Searching...
venerdì 13 aprile 2012

Christina Aguilera - Secret Potion Eau de Parfum


Cosa otteniamo accostando le parole "Christina Aguilera" e "profumo"?
Ve lo dico io: una bimbetta felice con gli occhi a cuoricino che saltella alla ricerca dell'oggetto del suo desiderio. E indovinate un po' chi é la bimba in questione? :D

Sono riuscita ad accalappiare questa boccetta di profumo in occasione di un viaggio a Colonia lo scorso Ottobre (ero anche andata a vedere il concerto dei Red Hot Chili Peppers, vi ricordate? QUI il post in cui ne parlo!).

L'ho acquistato in un DM di Colonia e se non ricordo male ad un prezzo ridicolo: 16 €!
Ho preso il formato da 30 ml, ma esistono le versioni da 15, 50 e 100 ml, tutte eau de parfum.

La fragranza é fresca, leggermente dolce, ma per niente stucchevole. Nelle note di testa troviamo Frutto della passione, Limone di Amalfi e Mandarino. Per le note di cuore Fiore di loto, Jasmine e Fiori d'arancio. Infine un fondo di Muschio, Tonka bean ed Ebano.

La forma della boccetta richiama le curve del corpo femminile e l'idea del charm é davvero carina: é possibile staccarlo dal profumo ed inserirlo in una catenina o in un braccialetto. Oltretutto é possibile aprirlo scoprendo al suo interno un piccolo specchietto!


Ok riconosco di avere una certa ossessione per i profumi, li vorrei tuttiiii!
Voi che rapporto avete con il profumo? Lo usate tutti i giorni oppure solo in occasioni speciali? Cosa ne pensate dei profumi delle "star", vi piacciono o fuggite solo all'idea?

Insomma, condividete i vostri pareri in un commento!
Condividi:

1 commenti:

  1. anche a me piacciono molto i profumi ma la vera addicted è mia sorella :D li colleziona e sa sempre indirizzarmi verso fragranze insolite e particolari, chissà se si trova anche da noi!

    RispondiElimina