Searching...
venerdì 6 aprile 2012

Isadora, un concetto unico nella cosmesi!


Ciao ragazze!

In questo post voglio mostrarvi un brand di cosmetici che ho scoperto da poco e che mi incuriosisce parecchio: sto parlando di Isadora.

Isadora è una prestigiosa linea di Make Up nata in Svezia nel 1983 e distribuita oggi in oltre 40 paesi del mondo.

In Italia è Duepi International Services, azienda commerciale specializzata nella distribuzione di prodotti di make up e dermocosmetici, che si occupa della distribuzione esclusiva del marchio in farmacia.
La scelta della farmacia come canale di distribuzione ha permesso a Duepi International Services di poter garantire alle consumatrici Isadora, prodotti sicuri e dagli elevati standard di qualità e sicurezza, oltre al valore aggiunto della consulenza tecnico-scientifica di professionisti del settore.

Isadora offre una gamma ricca e completa di prodotti adatti a diversi look e stili di vita, per donne mature ed eleganti e contemporaneamente per donne giovani e trendy, vantando un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questa linea di make up coniuga perfettamente il mondo della bellezza con l’affidabilità di un cosmetico.
Da un lato prodotti innovativi e dal packaging raffinato ed elegante, grazie al sistema di chiusura ”click-in” che garantisce il 100% di chiusura del prodotto e la sleever di sicurezza per i cosmetici delicati, che assicura che il prodotto non sia stato precedentemente aperto o manipolato. Dall’altro lato tutti i prodotti sono clinicamente testati su volontari sani e non sugli animali, sono soggetti a rigorosi nickel e cobalt test e prodotti senza aggiunta di profumo ed allergeni, adatti quindi anche per le pelli più sensibili e delicate.
Tutti i cosmetici Isadora sono soggetti a rigorosi controlli e a severe norme vigenti sia a livello europeo che mondiale (FDA Food and Drug Administration e JPN legislazione giapponese).









Se visitate il sito di Isadora potrete vedere l'ampia gamma di prodotti offerti: non solo makeup (c'è anche una sezione dedicata al makeup minerale!!), ma anche detegenti, creme, pennelli e profumi.

Che ne pensate? Avete mai provato dei prodotti Isadora? Se sì, come vi siete trovate?
Fatemi sapere lasciando un commento!!

Condividi:

4 commenti:

  1. L'ho visto in una farmacia della zona ma avevo fretta e non ho potuto dare più di un'occhiata veloce.

    RispondiElimina
  2. Questo mese ho ordinato la Glossy Flash contenente i rossetti , mi piacerebbe provare tutto:)

    RispondiElimina
  3. Non sapevo che facessero anche prodotti di skincare!*_* Grandiosa notizia, grazie cara <3

    RispondiElimina
  4. Sono allergica e li ho provati...sono ok!Però adesso che li ho provati non li trovo più nelle farmacie a cui mi rivolgevo!Mi piacerebbe sapere in quali altre farmacie della mia città trovarle (Livorno).
    Grazie

    RispondiElimina