Searching...
giovedì 26 aprile 2012

Face Magic di Covermark: fondotinta camouflage

Ciao ragazze!
Qualche settimana fa ho ricevuto la cartella stampa relativa ad un prodotto che mi ha particolarmente colpito, si tratta di Face Magic, fondotinta di Covermark.

Covermark é una linea di prodotti camouflage sia per viso che per il corpo; in Italia é distribuita unicamente da Weruska & Joel s.r.l.
 
Oggi, dopo oltre settant’anni, Covermark si conferma marchio leader nel settore del cosmetic camouflage, con la maggior presenza di sempre nel mercato nazionale ed internazionale delle profumerie.
Covermark comprende una gamma di prodotti per il make up completa, dermatologicamente e clinicamente testata, attenta alla salute ad alla bellezza di tutti i tipi di pelle. Tutti i prodotti sono approvati e consigliati dai dermatologi e apprezzati dai più famosi make up artists.

I Prodotti Covermark offrono un effetto coprente "invisibile", sono utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo aiutandole a recuperare la felicità e l’autostima.
Le formule dei prodotti Covermark godono di una UNICITA’ BREVETTATA:
  •  Effetto coprente perfetto grazie alla speciale formulazione
  •  Prodotti assolutamente duttili, si stendono uniformemente su qualsiasi punto della pelle
  •  Copertura naturale che dura 24 ore
  •  100% impermeabili e resistenti al sudore
  •  Ipoallergenici (clinicamente testati)
  •  Alto fattore di protezione solare (SPF fino anche a 30)

Face Magic è il fondotinta perfetto per chi cerca un make up leggero che illumini la pelle del viso e copra piccoli inestetismi e discromie, come acne, macchie senili, vitiligine, macchie solari e anche tatuaggi.
Cremoso e facile da applicare, garantisce una copertura di 24 ore. La pelle appare morbida e l’incarnato uniforme. La sua speciale formula waterproof lo rende il camouflge ideale da applicare anche al mare o in piscina perché garantisce la sua efficacia anche a contatto con l’acqua, protegge dai raggi UVA e UVB poiché contiene il filtro SPF 20.
Face Magic non occlude i pori, è leggero e lascia la pelle libera di respirare, evitando in questo modo la formazione di punti neri.
Adatto a tutti i tipi di pelle, Face Magic di Covermark è ipoallergenico ed è disponibile in 12 tonalità naturali, per adattarsi a qualunque carnagione.

Modalità d’uso: scaldare una piccola noce di prodotto sulla mano, per una più facile applicazione. Quindi, stendere Face Magic con l’aiuto di una spugnetta umida per un risultato uniforme e senza sbavature. Cominciare da mento, guance e fronte, poi stendere il prodotto verso l’esterno del viso. Per fissare il fondotinta e donare al viso un effetto mat naturale, si consiglia l’applicazione di Finishing Powder di Covermark, la cipria leggera e vellutata che completa il make up regalando alla pelle un naturale colorito ambrato e luminoso.

Confezione: tubo 30 ml 
Prezzo di vendita al pubblico: € 33,00 

Tutti i prodotti COVERMARK sono venduti in profumeria.

Che ne pensate ragazze? Avete mai sentito parlare di questo prodotto?
Non vorrei dire una sciocchezza ma credo di averne sentito parlare in televisione diversi anni fa, e giá da allora aveva attirato la mia attenzione. Mi incuriosisce molto perché promette una copertura perfetta, ma allo stesso tempo "invisibile".
Per ora non sono ancora riuscita a trovarlo nelle profumerie, ma se dovessi avvistare qualche tester lo proverei al volo!
Condividi:

6 commenti:

  1. avevo visto un video in merito a questo prodotto..e copre tutto *_*

    RispondiElimina
  2. sarei curiosa di vedere qualche immagine che mi faccia capire quanto copre. penso a questo perchè anche il dermablend di vichy ha la stessa funzione, e avendo provato quest utlimo, sarei curiosa di vedere se c'è differenza.
    comunque, recensione interessante!

    RispondiElimina
  3. io invece lo conosco molto bene...è ottimo per le macchie ma sono anni che non lo uso poichè non so a napoli chi lo vende se qualcuno lo sa per favore devo truccare una sposa con problemi mi aiutate?grazie

    RispondiElimina
  4. Interessante! Io ho invece recensito quello della Vichy, Dermablend! http://www.ilmiomakeup.it/dermablend-di-vichy/

    RispondiElimina
  5. E' un ottimo prodotto per coprire le macchie di vitiligine. Purtroppo io ce l'ho da 45 anni e sono almeno 40 anni che lo uso, da quando l'ho scoperto in una profumeria al centro di Roma, . Adesso però non lo vendono più e non so dove trovarlo.

    RispondiElimina
  6. E' un ottimo prodotto per coprire le macchie di vitiligine. Purtroppo io ce l'ho da 45 anni e sono almeno 40 anni che lo uso, da quando l'ho scoperto in una profumeria al centro di Roma, . Adesso però non lo vendono più e non so dove trovarlo.

    RispondiElimina