Searching...
lunedì 23 aprile 2012

Trind: Nail Repair Natural

Trind Nail Repair Natural

Ho sempre avuto il problema di unghie particolarmente fragili e predisposte allo sfaldamento. Questo non mi permette di portare le unghie lunghe a lungo, ma soprattutto di indossare lo smalto colorato per piú di un paio di giorni di fila.

Quando ho visto i trattamenti Trind da Sephora ho iniziato a prendere in considerazione l'idea di provare il  Nail Repair Natural, supportato inoltre da recensioni positive su alcuni blog.

Si presenta come un comune smalto dal finish trasparente e lucido. La boccetta contiene 9 ml di prodotto ad un prezzo di 14.50 €; a prima vista puó sembrare un prezzo eccessivo, ma bisogna tener conto che é sicuramente piú sfruttabile di un qualsiasi smalto colorato (io difatti sono giá quasi a metá boccetta!).


All'interno della scatolina in cartone é presente un foglietto illustrativo dove vengono riportate le modalitá d'uso. Per le prime due settimane il trattamento va applicato ogni giorno, eliminando l'applicazione del giorno precedente con un solvente.
Passate le due settimane, come processo di "mantenimento" si passa ad applicare lo smalto una sola volta a settimana, togliendolo e riapplicandolo all'inizio della settimana successiva.


Questo smalto rinforzante puó inoltre essere usato tranquillamente come base per un successivo smalto colorato.


Ormai é da quasi piú di due mesi che lo uso e sono soddisfattissima dei risultati: unghie forti e zero sfaldature. Adesso posso permettermi di portare lo smalto colorato per una settimana intera senza problemi!
Perció vi consiglio caldamente questo prodotto!!


Devo peró precisare che contiene formaldeide (che poi é tra i componenti che permettono alle unghie di diventare piú resistenti). So che diverse ragazze fuggono da questo ingrediente come la peste, ma per quanto riguarda la mia personale esperienza non ho mai avuto problemi.
Condividi:

10 commenti:

  1. Uh interessante! ho il tuo stesso problema ed ormai tenere le unghie lunghe è diventata un'impresa impossibile!lo proverò!

    RispondiElimina
  2. Solo a me non ha fatto niente ? Io mi son trovata decisamente meglio con un prodotto analogo di Barielle!

    RispondiElimina
  3. @PolvereDiStelle: Non conoscevo la Barielle (me ignorante!)... andró a dare un'occhiata ai loro prodotti ;)

    RispondiElimina
  4. anche io mi sto trovando benissimo!Le mie unghie sono più robuste e si sfaldano meno.
    Anche gli smalti colorati sono ottimi!

    RispondiElimina
  5. Se dovessi decidere di togliere il gel sulle unghie, questo è un prodotto che acquisterei di sicuro. L'unica cosa che mi lascia interdetta è dover usare, proprio su quelle unghie che si desidera rinforzare, ogni giorno un solvente. Non è un controsenso?

    RispondiElimina
  6. Quante tonalità di colore sono in commercio ?

    Io conosco solo il bianco, mi trovo molto

    bene,ma vorrei cambiare.

    Adriana 7 luglio 2012

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non sbaglio ce ne sono circa 7, li trovi sotto il nome di Trind Nail Repair Color. Da quel che ho potuto vedere, tieni conto che sono tutte colorazioni molto naturali. Eventualmente se ti piace avere le unghie colorate puoi applicare uno smalto colorato qualsiasi al di sopra del trattamento senza nessun problema!

      Elimina
  7. PROVATO. E' VERAMENTE SUPER. GRAZIE DI ESISTERE.
    BACIO. LILIANA

    RispondiElimina
  8. Provato.Eccezionale. L'unica cosa è che l'ho pagato un casino dall'estetista. L.

    RispondiElimina
  9. Io l'ho appena comprato, speriamo bene...

    RispondiElimina