Searching...
martedì 15 maggio 2012

Aperitivo in compagnia di Estée Lauder

Lo scorso 10 Maggio ho avuto il piacere di passare una bellissima serata alla scoperta della nuova collezione Estée Lauder: Bronze Goddess Capri.

Questa collezione propone dei toni bronzati e caldi per donare un aspetto radioso e per esaltare l'abbronzatura.

I pezzi che sicuramente mi hanno colpito di piú sono il Pure Color ILLUMINATING POWDER GELEE e la Pure Color 5 COLOR EYESHADOW PALETTE.



Pure Color ILLUMINATING POWDER GELEE

Si tratta di un illuminante all over dalla consistenza in polvere-gel. Illumina la pelle come se fosse baciata dal sole.
La trama ricorda moltissimo la spiaggia e subito vien voglia di partire per una bella vacanza al mare!


Pure Color 5 COLOR EYESHADOW PALETTE

Questa palette in particolare é nella tonalitá Bronze Sands. Si compone di cinque ombretti dal finish luminoso e quasi metallico. Quattro tonalitá dell'oro e bronzo e un turchese per un tocco di colore.



Tra le novitá Estée Lauder c'é anche il nuovo fondotinta Invisible Fluid Makeup!

Un fondotinta dal risultato luminoso e leggero che si fonde alla perfezione con la propria pelle. É privo di olii, e con una formula oil-control.



Durante la serata io e le altre blogger siamo state letteralmente coccolate dai make up artist di Estée Lauder, ai quali abbiamo potuto chiedere consiglio su come valorizzare al meglio il nostro viso!

E qui ho avuto qualche rivelazione: la mia carnagione risulta essere appartenente alla categoria delle carnagioni nordiche (e questo non lo avrei mai detto!!) dal sottotono giallo.
La tonalitá perfetta di fondotintá durante il giorno é 2WN1, ovvero tonalitá 2 Warm abbinata ad una tonalitá Neutra 1. Per quanto riguarda la sera il MUA mi ha consigliato invece di puntare su un fondotinta dal sottotono rosato (nel mio caso 2CN1) per un effetto "make up"; questa alternativa é dovuta alla differenza di luce che si ha tra il giorno e la sera.
Per gli occhi mi é stato consigliato di utilizzare ombretti scuri (ma di evitare di esagerare con il nero) e di rimanere piú neutra sul resto del viso. Infine, per guance e labbra, mi é stato consigliato di prediligere tonalitá calde che contengano del giallo, invece di tonalitá che siano troppo rosa (le quali mi darebbero in realtá un aspetto un po' "finto" da evitare sí durante il giorno, ma da considerare come alternativa per la sera).

Guardate un po' le tre postazioni makeup!




In tutto questo tripudio di prodotti io avevo gli occhietti a cuoricino!




Delle Pure Color 5 Eyeshadow Palette io ne ho giá adocchiate un paio! ;)



E dopo esser state tutte imbellettate abbiamo dato il via all'aperitivo nello spazio a noi riservato presso il Sheraton Diana Majestic.


Durante l'aperitivo ho avuto modo di conoscere Julia (ma tutte noi la conosciamo meglio con il nome Des) e Lorena! Fidatevi, queste due ragazze insieme sono una forza della natura! :D


E tra un discorso sui matrimoni e la nascita di una nuova religione (perché noi beauty blogger non abbiamo in testa solo il makeup :p) il tempo é volato come niente fosse e a poco a poco abbiamo dovuto salutarci...ma prima l'immancabile foto di gruppo!


Condividi:

8 commenti:

  1. ma in che posto stupendo eravate?
    baci
    gaia

    RispondiElimina
  2. Estee Lauder mi fa sempre sognare.

    RispondiElimina
  3. oltre ai prodotti, la location era da sogno!Che meraviglia!

    RispondiElimina
  4. @Biancaneve makeup: eravamo al Sheraton Diana Majestic :) hai ragione, location stupenda!

    RispondiElimina
  5. Oh accidempoli ho letto or ora questo post... poco ritardataria eheh!
    Eh già, formiamo un duetto poco raccomandabile e decisamente caotico :D
    Un bacione ^^

    RispondiElimina