Searching...
mercoledì 30 maggio 2012

Glysolid: Balsamo labbra intensivo

L'idratazione delle labbra è una fase importantissima nella routine quotidiana e l'utilizzo di un buon balsamo labbra sicuramente ci facilita questo compito.

Avere delle labbra ben idratate significa avere una bocca morbida e piacevole alla vista (e in occasione di un appuntamento galante non guasta di certo!). Ma non solo: i rossetti durano più a lungo e si stendono più facilmente.

Glysolid propone diversi prodotti per la cura delle nostre labbra; oggi vi parlerò del Balsamo Intensivo.


Glysolid Balsamo intensivo è un trattamento specifico per la cura delle labbra secche e screpolate che dona loro sollievo immediato. La sua ricca formula abbina i preziosi principi attivi della glicerina con la Pro-Vitamina B5, ad azione rigenerante, lenitiva e idratante, e con gli estratti naturali di Jojoba, dalle proprietà emollienti. La combinazione di questi preziosi elementi permette di ricreare il giusto equilibrio idrolipidico delle labbra, lasciandole morbide ed elastiche.

La sua formulazione cremosa in balsamo garantisce una piacevole sensazione anche sulle labbra irritate, oltre ad una rapida azione idratante.

Il balsamo intensivo è contenuto in un tubetto da 10 ml per un costo di 3.29 €.



La consistenza è particolarmente densa e cremosa, le labbra sono letteralmente avvolte dal balsamo e protette dagli agenti atmosferici. Dopo l'applicazione rimangono leggermente lucide, quasi come se avessimo applicato un gloss, ma per nulla appiccicose.

Privo di qualsiasi profumazione risulta essere adatto anche a coloro che non amano prodotti labbra con profumazioni insistenti.

Grazie alla formulazione cremosa e all'applicatore in tubetto può tornare utile mischiato a pigmenti lip-safe, in questo modo è possibile unire idratazione, protezione e colore!

Tutto sommato come prodotto mi è piaciuto e mi sento di consigliarvelo, soprattutto durante le giornate particolarmente ventose, quando le labbra tendono a seccarsi e screpolarsi più facilmente.
Ve lo sconsiglio solo se siete delle ragazze che prestano particolare attenzione all'inci dei prodotti: al primo posto compare il Petrolatum....so già che qualcuna di voi storcerà il naso, vero? ;)


Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata obbligata nè tantomeno pagata per parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

1 commenti:

  1. Io ho un brutto rapporto con i burri della glysolid... Credo che abbiano un componente a cui sono intollerante perchè mi creano enorme fastidio! :(

    Boo di Insane Bazar

    RispondiElimina