Searching...
sabato 26 maggio 2012

Kiehl's: scopri il fantastico mondo di prodotti sul sito e-commerce www.kiehls.it

Ciao ragazze!

Oggi ho il piacere di parlarvi un po' di Kiehl's; molte di voi l'avranno sentita almeno nominare, ma forse non sapete che la storia di questo brand nasce a New York....


Precisamente nel 1851 apre nell'East Village, la prima farmacia Kiehl's, la quale produce tutt'ora (eh già perchè la prima boutique esiste ancora oggi!) prodotti per la cura del viso, del corpo e dei capelli.

La particolarità che accompagna i prodotti Kiehl's, dalla fondazione fino ad oggi, è la cura nella scelta di ingredienti di origine naturale utilizzati in alta concentrazione, accompagnata da una costante ricerca per migliorare sempre più i propri prodotti e la scelta di utilizzare packaging semplici e riciclabili.

Inoltre, i prodotti Kiehl's, presentano un quantitativo minimo di conservanti nelle proprie formule, le quali sono state studiate appositamente per risultare delicate su qualsiasi tipo di pelle!

In tutte le boutique Kiehl's potete trovare del personale altamente qualificato che saprà aiutarvi nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze e che vi permetterà di "provare con mano" prima di procedere all'acquisto.

Oltre all'attenzione nei riguardi dei prodotti e della propria clientela, Kiehl's è anche attenta alle cause sociali ed ambientali. Numerose sono le iniziative di beneficenza in favore alla ricerca e cura per l'AIDS, alla conservazione e sostenibilità ambientale e all'assistenza dei bambini e delle comunità locali.

Tanto per citare due esempi:
  • In occasione dell'apertura della terza boutique a Milano (in Corso Vercelli), parte del ricavato di quella giornata è stato devoluto a favore dell'Associazione Archè per il progetto "Casa Accoglienza".
  • In occasione della Giornata della Terra (22 Aprile 2012) Kiehl's ha scelto di sostenere il progetto Parchi per Kyoto, progetto che prevede la forestazione della Riserva Naturale Diaccia-Botrona al fine di ridurre le emissioni di CO2.

Vista la progressiva crescita di Kiehl's in Italia, è nato il sito e-commerce ufficiale: www.kiehls.it, accompagnato da un'interessante promozione: fino al 15 Giungo 2012, con l'acquisto di almeno due prodotti, si avrà diritto ad uno sconto di 10 € inserendo il codice "blog"!!


Un'offerta allettante considerando anche che da Gennaio 2012 Kiehl's ha deciso di ridurre i prezzi di moltissimi prodotti per venire incontro alla propria clientela e per offrire dei prodotti con il miglior rapporto qualità/prezzo!

Iscrivendosi al sito www.kiehls.it si ha la possibilità di usufruire di diversi servizi come ad esempio l'opportunità di partecipare ad offerte esclusive, come sconti e spedizioni gratuite.
Attraverso il sito web inoltre, è possibile ricercare la boutique Kiehl's più vicina e addirittura realizzare dei cofanetti su misura da utilizzare come regalo per un'occasione speciale!

Quindi, cosa aspettate? Iscrivetevi al sito di e-commerce e alla pagina Facebook di Kiehl's: facebook.com/KiehlsItalia!

Avete mai avuto modo di provare i prodotti Kiehl's? Cosa avete provato e cosa ne pensate?
Fatemi sapere con un commento! ;)

*Articolo sponsorizzato*
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento