Searching...
mercoledì 16 maggio 2012

Someday: il nuovo profumo di Justin Bieber in esclusiva da Douglas


L'hanno desiderato e voluto per tanto tempo e finalmente sono state accontentate, Someday, il nuovo profumo della popstar Justin Bieber arriva in Italia!

Le profumerie Douglas hanno accolto la richiesta di tantissime fan italiane; perció a partire da Maggio 2012 potranno trovare il profumo del loro beniamino esclusivamente nelle 133 profumerie Douglas presenti in Italia.

Il lancio della nuova fragranza é accompagnato da un'importantissima iniziativa che coinvolge Give Back Brands: una nuova società che si impegna a donare i profitti delle vendite di questo attesissimo prodotto in beneficenza a sostegno di diverse associazioni no-profit!


Le profumerie Douglas, per accompagnare il lancio della nuova fragranza, hanno voluto organizzare un concorso per coinvolgere e omaggiare le fan italiane di Justin Bieber. Per partecipare, sarà sufficiente recarsi in una delle profumerie Douglas e semplicemente scattare una foto insieme alla sagoma di Justin Bieber.
Per tutto il mese di giugno ogni partecipante avrà quindi la possibilità di caricare sul sito www.douglas.it la propria foto. Durante tutto il mese di luglio, gli utenti potranno votare le loro fotografie preferite: per i favoriti dalla rete in palio le sagome di Justin Bieber!

In linea con l’attenzione della popstar verso la realtà del no-profit, eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica.
Insomma, un'occasione in piú per partecipare, non trovate?

Tutti i dettagli verranno resi noti sul sito www.douglas.it entro la fine di maggio.


Ed ecco la tanto attesa fragranza: una boccetta davvero carina con un tappo originale, una rosa formata da petali a forma di cuore impreziosito da un charms.
La fragranza si preannuncia coinvolgente ed evoca un gusto sexy e moderno, che dai toni fruttati passa a note fresche floreali di gelsomino e finisce con le calde note di vaniglia e muschio morbido.

Per restare sempre aggiornate vi lascio il link alla pagina facebook delle profumerie Douglas: www.facebook.com/ProfumerieDouglasItalia
Condividi:

2 commenti:

  1. ti ho taggato in un post. mi piacerebbe leggere le tue risposte. ecco il link:http://lanocciolinacosmetica.blogspot.it/2012/05/tag-11-un-po-di-noi.html
    un abbraccio,
    R.

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri sono passata da Douglas e ho visto questo profumo, non è malvagio! ^_^ La confezione è carina e credo sia un prodotto rivolto alle ragazzine fan del cantante. ^_^ Cmq complimenti per il tuo blog, se ti fa piacere, seguiamoci a vicenda, ti aspetto! ^_^

    http://missmakeupandco.blogspot.it/

    RispondiElimina