Searching...
venerdì 1 giugno 2012

Estasi Makeup Talent!


Ciao ragazze!

In questo post voglio presentarvi un'interessantissima iniziativa ideata dalle Profumerie Estasi: si tratta del primo Estasi Makeup Talent!

Estasi Makeup Talent è una ghiotta occasione per tutte gli aspiranti Make Up Artist.
Attraverso un format a puntate sul canale Youtube di Estasi Profumerie, con presentatore, prove trucco che verranno giudicate dai mua di prestigiosi brand come L’Oreal, Max Factor e Pupa Milano, i concorrenti si sfideranno per aggiudicarsi un contratto per un anno come mua ufficiale di Estasi Profumerie.

Fino al 16 Giugno 2012 è possibile iscriversi attraverso il form al link www.unvoltoperestasi.it/makeup.php, inviando curriculum, portfolio lavori e un video di presentazione.
I 20 profili più idonei per tecnica, esperienza e personalità entreranno nel cast finale che a giugno e luglio si confronterà con originali prove online e live, a contatto con pubblico e modelle, fino alla proclamazione di un unico vincitore, prevista per il 28 luglio 2012.

L’obiettivo è dare visibilità ai potenziali makeup artist del futuro, offrendo loro un palco, virtuale e non, in cui dimostrare le proprie capacità artistiche. Con il talent, che si affianca al casting che seleziona annualmente una nuova testimonial, la catena Estasi Profumerie si fa interprete delle esigenze dei clienti e dei fans sul web, la cui passione per il makeup è legata molto spesso all’ambizione di trasformarla in uno sbocco professionale.
Spettacolo e intrattenimento, dunque, ma anche un’attenzione al tema dell’occupazione, oggi così sentita.


Per informazioni e richieste relative al talent, alla fase di selezione e al calendario delle puntate, è possibile scrivere all’indirizzo email talent@unvoltoperestasi.it o seguire la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/EstasiMakeupTalent


Non posso fare altro che invitarvi a partecipare a questa bellissima iniziativa e ad augurare a tutti coloro che parteciperanno un grandissimo in bocca al lupo da parte mia! :)
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento