Searching...
lunedì 11 giugno 2012

La Mer per la Giornata Mondiale degli Oceani

Creata nel 1992 e ufficializzata dalle Nazioni Unite nel 2009, la Giornata Mondiale degli Oceani viene celebrata ogni anno l'8 Giugno.
Per l'occasione, La Mer ha deciso di sostenere gli sforzi del partner Oceana nella salvaguardia e nella conservazione degli oceani di tutto il mondo.


Questo è il settimo anno di collaborazione tra La Mer e Oceana, la più grande organizzazione internazionale per la difesa degli oceani. Per commemorare la collaborazione, La Mer ha creato la crema in edizione limitata per la Giornata Mondiale degli Oceani, in un vasetto da 100 ml ispirato all'oceano.


Inoltre, La Mer donerà $200,000 a Oceana per supportare la Campagna di Protezione degli Habitat, così come altre iniziative a livello globale per la conservazione dell'oceano.

Oceana si impegna per creare Aree Marine Protette (MPA) attraverso la sua Campagna di Protezione degli Habitat. Queste sono alcune delle aree che la Campagna di Protezione degli Habitat si impegna a preservare:

  • Isole Aleutine
  • l'Artico
  • Belize
  • Corrente della California
  • Isole Juan Fernandez
  • Mediterraneo
  • Patagonia
  • Punta de Choros
  • Sala y Gomez Island

Per ispirare le persone a godere della bellezza e bontà degli oceani, La Mer e National Geographic hanno collaborato insieme per lanciare il concorso fotografico "Gli Oceani La Mer".
I candidati saranno incoraggiati a presentare le immagini che catturano la maestosità degli oceani del mondo (che si tratti di una foto del mare, una baia appartata, vita marina o una memorabile conchiglia raccolta durante l'ultima vancanza), tutte le interpretazioni della bellezza degli oceani sono le benvenute.


Dal 1° Maggio al 31 Luglio 2012, i candidati possono presentare fino a tre fotografie al sito www.nationalgeographic.com/LaMerOceans.
Un esperto di National Geographic giudicherà le immagini basandosi sulla creatività (33%), la qualità della fotografia (33%) e l'efficace illustrazione del tema del concorso (34%). Il vincitore del primo premio riceverà un National Geographic Photography Expedition, guidato da un fotografo National Geographic. Il vincitore esplorerà la costa nord-ovest del Nord America, un labirinto incontaminato di piccole isole, fiordi spettacolari e una ricca fauna selvatica.
Quest'avventura di 12 giorni e 11 notti comprende un volo andata-ritorno per due persone, alloggi e pasti. In più, il vincitore potrà godere della lussuosa fornitura di un anno di Crème de la Mer. Dieci semi-finalisti riceveranno $1,000 di valore di prodotti La Mer, una stampa sul tema Oceano di National Geographic, e una copia del rinomato libro Ocean Soul di Brian Skerry.
I vincitori saranno annunciati a Settembre 2012.


Per maggiori informazioni sula Giornata Mondiale degli Oceani, visitate www.lamer.com/worldoceansday
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento