Searching...
venerdì 27 luglio 2012

Beauties Direct: Plump&Shine

Beauties Direct Plump&Shine

Plump&Shine di Beauties Direct non è solo un semplice lipgloss, ma un vero e proprio trattamento per le labbra.

Questo particolare lipgloss permette l'aumento del volume delle labbra e, se usato con costanza, di mantenere l'aumento di volume e di ridurre le piccole rughette sia al loro interno che sul contorno.

Beauties Direct è un'azienda attiva fin dal 1988, distribuisce i suoi prodotti in ben 17 paesi. I prodotti si sono stati sviluppati principalmente per l'industria cinematorgrafica ed utilizzati da diversi make up artist internazionali (per fare un esempio: Louise Constad e Randy Houston Mercer).

L'azienda mi ha offerto l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti. Uno di questi è appunto Plump&Shine; ero molto incuriosita da questo gloss dato che non avevo mai avuto modo di provare un prodotto del genere.

La tonalità che mi è stata inviata si chiama Seduce: un rosa/fuxia contenente al suo interno dei finissimi glitter dorati.
Le altre tonalità disponibili sono Candy, un rosa antico pastello, e Nude, un delicato color carne.

Beauties Direct Plump&Shine

La confezione è da 8 ml con un PAO di 18 mesi. Il prezzo è di 34.95 €, un po' elevato dal mio punto di vista, ma credo sia in linea con prodotti simili di altre marche.

L'applicatore è quello classico a spugnetta e l'odore di questo gloss mi fa impazzire: sa leggermente di bubblegum! :)

Come molti gloss volumizzanti c'è sempre il rischio di sentire un pizzicorio più o meno forte sulle labbra una volta applicato, questo ahimè non fa eccezione. Questa sensazione può essere più o meno intensa (o addirittura non presentarsi affatto), dipende ovviamente da come reagiscono le nostre labbra. In ogni caso non è niente di allarmante, solo un po' fastidioso se siamo particolarmente sensibili.

L'effetto volume non è proprio istantaneo, diciamo che dall'applicazione si inizia a notare qualcosa dopo una decina di minuti.

Ecco come sono le mie labbra appena applico il gloss:


... e dopo una decina di minuti:


L'effetto volume c'è, ma nel mio caso è minimo. Bisogna dire che comunque le mie labbra al naturale non sono proprio sottili sottili, quindi se anche non si "gonfiano" più di tanto, va bene così...non voglio ritrovarmi con un canotto per bocca! :D

Consiglio questo gloss se avete una bocca particolarmente sottile, con questo gloss potrete ottenere un po' di volume senza ricorrere al chirurgo ;)
Ve lo sconsiglio per una serata romantica, ho paura che, baciando il vostro lui, il gloss possa fare effetto anche sulle sue labbra (sì sa quanto gli uomini siano delicati ihihi)!

Vi lascio il LINK della pagina Facebook di Beauties Direct dove potrete trovare altre recensioni su Plump&Shine realizzate da altre blogger.


Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata obbligata nè tantomeno pagata per parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

3 commenti:

  1. ah ah...divertente già mi immaginavo il mio ragazzo con i labbroni a canotto :)
    effettivamente l'effetto da un senso di riempimento distende le rughette della bocca...ma senza un effetto innaturale ed esagerato.... cosa tra le tante cose nemmeno troppo bella da vedere...questo effetto invece mi sembra molto carino e soft...
    kiss
    vendy XOXO
    http://Simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. un po' troppo caro come gloss, anche se è volumizzante...
    bacio - gaia

    RispondiElimina
  3. super caro, a questo punto mixo un pò di peperoncino calabbbbbbrese ad un gloss qualunque e risolvo il problema ahauah! :D

    RispondiElimina