Searching...
venerdì 13 luglio 2012

Ciglia da star con il nuovo mascara Lancôme Hypnôse Star

Tra passato e presente Lancôme reinventa il concetto di glamour e dall'incontro tra due icone nasce Hypnôse Star.

Lancome Hypnose Star mascara

Le due protagoniste che accompagnano il lancio di questo nuovo mascara sono  Betty Boop e Daria Werbowy.
Betty Boop richiama il fascino degli anni '30: atmosfere Jazz, tanta autoironia, look e movenze provocanti; Daria Werbowy, bellissima top model, con il suo sguardo magnetico è già da tempo testimonial Lancôme.

betty boop
Daria Werbowy

Due icone appartenenti a due epoche differenti ( e adue mondi differenti), ma accomunate dal proprio sguardo, messo in risalto da ciglia lunghissime!

Il nuovo mascara Lancôme si presenta in una confezione tutta curve impreziosita di lustrini.

Lancome Hypnose Star mascara

Il segreto per un look ultra glamour è l'applicatore a due facce e la formula effetto nero diamante, per ciglia voluminose alla base e super incurvate alla lunghezza. Con Hypnôse Star si avrà uno sguardo carico e seducente, ma mai eccessivo.

Per il lancio di Hypnôse Star, Lancôme presenta un film per il web nel quale il regista, Joann Sfar, crea un perfetto mix tra realtà e cartoon. Nel film Daria e Betty si incontrano nel backstage di un teatro e... non vi dico altro, vi lascio alla visione di questo simpatico video!


Hypnôse Star e Betty Boop ci permettono di entrare in quell'atmosfera glamour che ci farà sentire delle vere star grazie all'applicazione “STAR COVER EFFECT”. La troverete a questo indirizzo tramte la pagina Facebook di Lancôme; caricando le vostro foto preferite, potrete personalizzare l'immagine di copertina del vostro profilo!
Inoltre se avete l'iPhone oppure un iPad potrete giocare con Betty Boop, modificare le vostre foto e creare una sveglia personalizzata grazie all'applicazione dedicata che trovate QUI

Articolo sponsorizzato
Condividi:

1 commenti: