Searching...
martedì 3 luglio 2012

Kiehl's: scopri e prova il fantastico mondo di prodotti sul sito www.kiehls.it

Recentemente vi ho parlato di Kiehl's e della sua storia (clicca QUI per l'articolo), oggi invece voglio parlarvi di alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato per provarli e recensirli per voi.


Si tratta di minitaglie di:
  • Midnight Recovery Eye, crema contorno occhi 
  • Gently Exfoliating Body Scrub, scrub corpo
  • Ultra Facial Toner, tonico per il viso
  • Creme de Corps light-weight body lotion, crema idratante corpo
Ho avuto modo di provare per circa un mesetto questi prodotti, ecco cosa ne penso:


Solitamente non uso prodotti per il contorno occhi, in quanto mi capita raramente di constatare problemi di secchezza in quella zona. Il Midnight Recovery Eye di Kiehl's, risulta essere molto leggero e di facile assorbimento; in caso di occhi affaticati aiuta a dare sollievo e a distendere leggermente lo sguardo. Ho provato ad usarlo anche di giorno e, soprattutto per la zona occhiaie, l'ho trovato ottimo anche come primer, in quanto rende la pelle liscia e pronta per l'applicazione del correttore.


Il nome di questo prodotto non poteva che essere più adatto: per quanto mi riguarda questo scrub è davvero delicato. L'ho usato principalmente sulle gambe; è efficace, ma al tempo stesso i granuli al suo interno non mi hanno mai irritato. La pelle rimane morbida e con un leggero profumo fruttato.


Questo tonico viso ha una consistenza davvero particolare: sembra quasi un latte detergente! L'ho applicato sul viso, ad eccezione del contorno occhi, mediante un dischetto di cotone. Sul mio viso risulta delicato e lascia la pelle distesa ed idratata.
Peccato solo che non sia ad effetto "fresco", ovvero sulla pelle non si ha quell'effetto di freschezza che alcuni tonici provocano (ma qui si tratta di una preferenza personale).


La crema corpo risulta essere molto fluida e di rapido assorbimento. È un buon idratante, ma sinceramente non mi fa impazzire l'odore che lascia sulla mia pelle.

Bene ragazze, questo è tutto! Vi invito a raggiungere la pagina facebook ufficiale di Kiehl's a questo indirizzo: www.facebook.com/KiehlsItalia



*Articolo sponsorizzato* 
I pareri espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza
Condividi:

2 commenti:

  1. Prodotti interessanterrimi. Kiehl's è fra i brand in lista d'attesa per essere provati

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei tanto provare qualche crema viso, peccato per i prezzi >_<

    RispondiElimina