Searching...
lunedì 2 luglio 2012

Stop al sudore molesto con Somatoline Cosmetic

Lo sapevate che nei primi anni della radio in diretta italiana non si potevano pronunciare alcune parole come "sudore"??
Beh in effetti non è proprio un bell'argomento da trattare, sopratutto se si tratta di quel sudore molesto tipico dell'ascella alzata sull'autobus o in metropolitana...ci siamo capiti a cosa intendo vero? :p


Il sudore non è altro che una funzione fisiologica fondamentale volta a riequilibrare la temperatura corporea e mantenere idratata la nostra pelle.
Purtroppo, a causa di fattori genetici ed ormonali, di abitudini alimentari e del sesso (e aggiungerei anche le scarse abitudini igieniche di alcuni soggetti), può accadere che un’eccessiva sudorazione si trasformi in un fastidioso disagio.

Come agire? La soluzione è rispettare la propria pelle ed il suo equilibrio, evitando l’utilizzo di prodotti e soluzioni troppo aggressive.

Per questo, Somatoline Cosmetic, è in grado di offrire, supportata da test scientifici, due valide risposte per un’efficacia deodorante a lunga durata: il Deodorante Pelli Sensibili, formulazione classica e unisex per le pelli sensibili di lei e di lui e la novità 2012, il Deodorante Uomo Pelli Sensibili, con una fragranza dal carattere più maschile pensata appositamente per l’uomo.




L’azione sinergica degli agenti antitraspitanti-batteriostatici e della vitamina E contrasta efficacemente i batteri, causa del cattivo odore, garantendo una regolazione ottimale del sudore per ben 48 ore senza bloccarla, il tutto nella più assoluta protezione dell’equilibrio fisiologico della pelle grazie a sostanze lenitive ed emollienti. I deodoranti Somatoline Cosmetic sono studiati per minimizzare i rischi di allergie, e sono completamente privi di alcol, conservanti e coloranti.
Completano la gamma deodoranti Somatoline Cosmetic, la linea Deodoranti Ipersudorazione, studiati appositamente per la traspirazione eccessiva, e la linea Deodoranti Pelli Intolleranti, formulati per garantire la massima tollerabilità anche per le pelli più delicate e iperreattive.


Per la realizzazione delle proprie formule, Somatoline Cosmetic unisce il rigore scientifico all’attenzione al consumatore, sottoponendo ogni prodotto a test clinico-strumentali a garanzia dell’efficacia, della sicurezza e della tollerabilità dei prodotti, e a test di gradimento da parte dei consumatori. Ogni prodotto viene proposto sul mercato solo se vengono raggiunti risultati di eccellenza in ogni ambito testato.

Per maggiori informazioni, visita il sito Somatoline Cosmetic.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento