Searching...
venerdì 10 agosto 2012

Badedas: Blue Energy

Badedas Blue Energy

Badedas Blue Energy è un doccia scrub rinvigorente realizzato con minerali oceanici e menta acquatica.
Si presenta come un gel blu al cui interno sono disperse delle particelle "scrubbanti".

La profumazione è tipica dei doccia schiuma da uomo, fresca ed energizzante per lo spirito, perfetta per l'estate e per le docce post-palestra! In ogni caso la profumazione va via una volta che sciacquate la pelle, il che, secondo me, è un bene per una profumazione così particolare.

Lo scrub che otterrete da questo doccia schiuma è davvero leggero, adatto anche alle pelli più sensibili; se siete alla ricerca di qualcosa di più strong vi consiglio di affidarvi a prodotti più specifici.

Il flacone, da 250 ml, presenta un gancio in plastica che risulta comodo nel caso non sia disponibile un supporto in piano su cui appoggiare il doccia schiuma. Il prezzo consigliato è di 2.29 €.

Non ho molto da aggiungere, personalmente non secca la pelle. Sinceramente non amo molto questo tipo di prodotto, preferisco usare un doccia schiuma classico ed abbinarci uno scrub specifico (per me deve essere abbastanza forte) soltanto quando lo desidero.


Vi segnalo infine il concorso indetto da Badedas per vincere uno dei kit mare in palio ogni giorno* .

Fino al 31 Agosto 2012, all’acquisto di 2 prodotti delle linee bagni e docce Badedas, chiamando il numero 02 36265516, potrai vincere ad estrazione uno dei 120 kit mare Badedas, costituito da una borsa, un telo mare e un materassino.

* Montepremi complessivo e regolamento sul sito www.dettofranoi.it



Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

2 commenti:

  1. Io invece adoro questo genere di cose *_* il mio preferito della gamma rimane quello di... *momento di suspance* biotherm, delicato e lavante <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D non credo di aver mai provato i prodotti della biotherm, ora mi hai incuriosita, devo porre rimedio!

      Elimina