Searching...
mercoledì 1 agosto 2012

La prima Hairstyling Blogger Experience con Jean Louis David

A Giugno ho avuto nuovamente il piacere di partecipare ad un evento, organizzato dai saloni Jean Louis David, insieme ad altre blogger.

Durante l'evento abbiamo avuto modo di vedere da vicino come lavorano i trainer Jean Louis David e di carpire da loro qualche segreto su come curare al meglio le nostre chiome.

Ancora una volta i trainer ci hanno dimostrato quanto grande sia la passione che provano per il loro lavoro e quanto sia importante il rapporto e il dialgo tra coiffeur e cliente per la riuscita di un ottimo taglio di capelli.



Visto che il dialogo ricopre una fase importante, per prima cosa il coiffeur esamina la chioma della cliente e si informa sulle sue abitudini di cura e su ciò che vuole ottenere dal nuovo taglio.

Dopodichè si può passare all'azione!






Il bravo coiffeur si riconosce dalla sua abilità nell'usare phon e spazzola, ci credereste se vi dicessi che questi splendidi boccoli sono stati realizzati in questo modo? Ebbene sì, niente ferro arricciacapelli! :)







I trainer Jean Louis David hanno pensato anche a voi e hanno creato dei video nei quali vi sveleranno i segreti per curare al meglio i capelli ricci:



Ma anche per coloro che vogliono capelli perfettamente lisci, ma curati:



E infine per chi ha capelli sottili:



Concludo ringraziando tutti i trainer Jean Louis David, il salone JLD in Corso XXII Marzo (Milano) che ci ha gentilmente accolte per l'occasione e, ovviamente, i PR per l'invito!

Ed ecco un breve video dell'evento! Ci sono anche io, mi riconoscete? eheh :D (e scopro con piacere di essere abbastanza telegenica...evviva la modestia!! :p)



come sono seriosa.....ma un sorrisetto ogni tanto no?? :p
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento