Searching...
sabato 15 settembre 2012

Look of the day: Big Babol Girl!

Sbaglio oppure è parecchio che non vi mostro qualche make up??

In ogni caso... questo è il look che ho realizzato ieri. Dopo averlo completato mi sono detta: "Caspita, sembro una Big Babol!" :D






non fate caso alla pietosa ed evidente ricrescita...voglio tornare al mio colore naturale (anche se il nero mi aggrada di più!)

Prodotti utilizzati:
  • Fondotinta Catrice Matt Mousse Make up
  • Blush Emoticon e Bronzer California Neve Cosmetics - palette Blushissimi
  • Base ombretto Artdeco
  • Ombretti Neve Cosmetics Baby Doll e Watermelon
  • Eyeliner The Body Shop collezione Cruelty Free Makeup
  • Matita sopracciglia Catrice
  • Gel sopracciglia Essence
  • Mascara Lashgash Too Faced
  • Gloss colour changing Essence
Ancora una volta la bellezza di Baby Doll non risalta appieno :(

Spero vi piaccia!
Condividi:

10 commenti:

  1. davvero carinissimo, stai benissimo :)

    RispondiElimina
  2. In effetti sei un pò Bib Babol :D ma ti sta bene.

    RispondiElimina
  3. Adoro quell'eyeliner, ha un colore bellissimo *__*
    Complimenti <333

    RispondiElimina
  4. Che bello, brava! Ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  5. stupenda! ma... quel fondo catrice è davvero così chiaro? Non si ossida? io sono super pallida e non vorrei spendere una fortuna per un fondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco credo che questa sia una domanda un po' complicata dal rispondere...nel senso...la luce naturale sfalsa un po' i colori (quelli del make up occhi ad esempio li ho dovuti aggiustare con PS perchè altrimenti non si vedeva niente), io ho sì la carnagione chiara ma non penso di essere così tanto chiara..
      sono andata a controllare la colorazione del fondo e risulta essere la n.050 Sand Beige (che misteriosamente non compare nel sito Catrice O_O), quindi dovrebbe essere la più scura...(sul sito ci sono altre colorazioni più chiare!)
      In ogni caso ho intenzione di fare a breve un video sull'applicazione del fondo...così magari si riesce a vedere meglio il colore effettivo.
      Per quanto mi riguarda non ho notato che durante il giorno questo fondo si ossidasse...diciamo che non è una cosa a cui faccio molto caso..

      Elimina
    2. grazie mille Laura per la tua risposta...
      la mia situazione è un po' particolare: ho la pelle del viso più scura e arrossata rispetto a quella del collo (che è bianco latte praticamente) e non riesco a trovare un fondo liquido economico che si avvicini a quella del collo.
      ho avuto l'occasione di entrare in un negozio Kryolan sapendo che hanno colori anche molto chiari... ma la commessa non capendo bene che io volevo uniformare il colorito del viso a quello del collo e non viceversa, mi ha dato un fondo perfetto per il viso ma troppo scuro per il collo... ho un po' risolto con il fondo minerale ma adesso che la mia laurea è imminente, vorrei avere un colorito uniforme e adatto a me, un fondo insomma che riesca anche a coprire le macchioline e i brufolini che a causa dello stress sono certa spuntereanno...
      aspetto con ansia il video allora :)

      Elimina