Searching...
giovedì 27 settembre 2012

Somatoline Cosmetic: Trattamento Scrub Levigante

trattamento scrub levigante somatoline cosmetics
Lo scrub corpo è un trattamento che accompagna la beauty routine di una donna per tutto l'anno: durante l'estate permette di preparare la pelle all'abbronzatura, in modo da averla più intensa e duratura; durante l'inverno permette di prendersi cura della propria pelle soprattutto in caso di peli incarniti a seguito dell'epilazione.


Il Trattamento Scrub Levigante di Somatoline Cosmetic, rinnova la pelle e al tempo stesso la idrata a fondo; questo è permesso grazie al mix di sali marini e oli vegetali idro-emollienti.
L'azione meccanica del sale elimina le cellule morte accumulate sulla superficie della pelle e gli oli emollienti idratano a fondo.

trattamento scrub levigante somatoline cosmetics

È contenuto in un barattolo da 600 grammi di prodotto, che vi durerà davvero tantissimo tempo! Nella confezione è inclusa una spatolina per mescolare lo scrub in quanto gli oli hanno la tendenza a separarsi dal sale marino. Va utilizzato una o due volte alla settimana sulla pelle bagnata massaggiandolo sulla pelle con movimenti circolari; in seguito si risciacqua con della semplice acqua.

Mi sta piacendo davvero molto: il profumo è fresco (quasi balsamico) e dona subito vigore; già dalla prima applicazione la pelle appare subito più liscia e morbida. Non è uno scrub eccessivamente aggressivo, tuttavia per le pelli più delicate consiglio di andarci con la mano leggera.

Questo trattamento può essere usato da solo oppure in combinazione con i trattamenti rimodellanti Somatoline Cosmetic in quanto prepara efficacemente la pelle migliorandone la ricettività.



Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza. 

Condividi:

1 commenti:

  1. Mi piacciono gli scrub leviganti per il corpo, purché non abbiano granuli troppo grossi.

    RispondiElimina