Searching...
giovedì 20 settembre 2012

I risultati della sfida Garnier Ultra Lift


Eccoci alla resa dei conti! Sono passati poco più di 14 giorni dall'inizio della Sfida Garnier Ultra Lift che mia mamma ha intrapreso per me; è ora dunque che vi racconti i risultati ottenuti e l'esperienza generale.

La prima applicazione è stata un po' particolare e devo dire che inizialmente la consistenza di questa crema non aveva soddisfatto granché mia mamma. La riteneva troppo grassa. Bisogna dire che comunque è abituata a creme viso idratanti più leggere! (le creme anti rughe tendono in ogni caso ad essere più "ricche" proprio per la loro funzione)
L'ho incoraggiata comunque a continuare ad usare Garnier Ultra Lift, insomma una applicazione è solo una applicazione e se si prende un impegno lo si porta avanti fino alla fine! Inoltre bisogna aspettare sempre qualche giorno in più per capire se un prodotto è fatto apposta per il proprio tipo di pelle.
E così è stato...

Dopo la prima settimana la pelle del viso è diventata più compatta, la grana si è leggermente assottigliata rendendola più morbida al tatto. Per quanto riguarda invece il discorso rughe non abbiamo effettivamente notato miglioramenti significativi. Dopo il costante utilizzo per due settimane, abbiamo notato invece un miglioramento anche per quanto riguarda le linee di espressione ai lati della bocca e sulla fronte (di zampe di gallina fortunatamente non ce ne sono!). Le rughe sono ora meno marcate e ciò conferisce a mia mamma un aspetto più giovane.

Bene, la sfida intrapresa da mia mamma si è conclusa con un risultato a suo favore! E voi, avete testato l'efficacia di Garnier Ultra Lift? Fatemi sapere con un commento i risultati da voi ottenuti.


Condividi:

0 commenti:

Posta un commento