Searching...
mercoledì 17 ottobre 2012

Absolute Douglas: la nuova linea make up occhi e labbra

In questo post vi segnalo la nuova linea di make up ideata dalle Profumerie Douglas. Si chiama Absolute Douglas e comprende una vasta scelta di ombretti e lipgloss, siete curiose di saperne di piú?

Questa linea di make up vuole raccogliere le texture e le colorazioni di tendenza di tutta Europa, racchiudendole in un design semplice e sempre attuale.
La particolaritá sono i nomi dei prodotti: le Profumerie Douglas hanno infatti deciso di chiamare ogni colorazione con un nome femminile europeo.

La gamma Absolute Eyes é composta da dodici colorazioni di ombretti, nove delle quali sono formulate per un utilizzo Wet&Dry; le altre hanno un particolare finish matte 3D.

Ecco le varie colorazioni:


Partendo dall'alto verso destra abbiamo: Ayla, Noemi, Luna, Nuria, Ewa, Larissa, Chloe, Leila, Evita, Claire, Clara, Vivianne.
Inoltre in edizione limitata: Cute Ethnic, Vintage Look e Boho Chic.

Il prezzo é di 7.95 € per 3 g di prodotto.


I gloss sono dotati del "twisted applicator" che si adatta perfettamente alla forma delle labbra, garantendo un'applicazione perfetta. I colori sono brillanti e dall'effetto tridimensionale.
La formulazione é delicata e priva di parabeni e oli minerali.

Ecco le undici colorazioni disponibili:


Luise - Lea - Matilde - Alise - Hanna - Zoe


Mira - Giulia - Lana - Lotte - Emilija - Paula

Il prezzo é di 9.95 € per 8 ml di prodotto.

Che ve ne pare, c'é qualcosa che ha attirato la vostra attenzione?
Condividi:

7 commenti:

  1. Io sarei curiosa di scoprire com'è l'effetto matte 3D....passerò magari a swatcharli ma di sicuro non prenderò nulla...ormai acquisto solo prodotti certificati cruelty free!!

    RispondiElimina
  2. Io sarei curiosa di scoprire com'è l'effetto matte 3D....passerò magari a swatcharli ma di sicuro non prenderò nulla...ormai acquisto solo prodotti certificati cruelty free!!

    RispondiElimina
  3. Io sarei curiosa di scoprire com'è l'effetto matte 3D....passerò magari a swatcharli ma di sicuro non prenderò nulla...ormai acquisto solo prodotti certificati cruelty free!!

    RispondiElimina
  4. bellissimi colori...peccato però che non mi fido molto di queste marche create dalle varie catene di profumeria...sono rimasta molto scottata dalla linea della limoni e quella di Marionnaud O.o
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. mooolto carini questi prodottini!
    se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  6. carini,ma aspetto di vedere tutto dal vivo :)

    RispondiElimina