Searching...
venerdì 26 ottobre 2012

Il profumo dell'agente Bond... James Bond!


Ragazze! Pronte all'azione?

Il 31 Ottobre uscirá finalmente nelle sale cinematografiche italiane Skyfall, l'ultimo e attesissimo film della serie 007.

Trama:
Dopo il totale fallimento di un'operazione a Istanbul, James Bond risulta disperso e viene ritenuto morto. Nel frattempo, a seguito di una fuga di notizie, le identità di tutti gli agenti operativi dell'MI6 vengono pubblicate su internet, A seguito dell'accaduto il governo britannico chiama M a rispondere delle sue responsabilità. Proprio quando è lo stesso servizio segreto ad essere attaccato, Bond ricompare e M lo incarica di rintracciare Raoul Silva, un pericoloso criminale con il quale ha una questione personale aperta. Seguendo una traccia che lo aveva portato da Londra al Mar Cinese Meridionale, Bond vede la sua lealtà messa a dura prova da dei segreti che nasconde sul suo passato.
Ancora una volta Daniel Craig vestirá i panni dell'affascinante agente James Bond e P&G Prestige si é ispirata a lui per realizzare un profumo speciale disponibile presso le Profumerie Douglas .


Questo profumo é davvero particolare a partire dal packaging, in vetro blu scuro dall'effetto metallizzato, che ricorda l'automobile di Bond e il tappo, che ruotando scopre la fragranza, ricorda uno dei gadget indispensabile dell'agente.
James Bond 007 unisce due note che richiamano l'Inghilterra e la sensualitá maschile, ovvero la Mela Verde e il Vetyver. A completare l'accordo, il Fougère e note di Sandalo e Legno.

Ormai lo sapete, ho un debole per i profumi di qualsiasi genere! Perció non ho perso occasione per annusare questa fragranza. Mi é piaciuta davvero tanto, risulta essere "fresca" e "secca" allo stesso tempo. Secondo me puó essere usato anche come profumo da donna (se vi piace il genere), ma scommetto che se lo indossasse il vostro Lui acquisterebbe sicuramente del fascino magnetico! ;)
Potrebbe anche essere uno spunto per un regalo per le prossime feste natalizie (sí é un pochino presto, ma perché non portarsi avanti?).


Nota:
Probabilmente se avete avuto modo di leggere altri blog in questo periodo (e scommetto che vi sará capitato), avrete notato che alcune ragazze hanno organizzato un giveaway in cui venivano regalati dei biglietti omaggio per andare a vedere il film Skyfall al cinema. Per correttezza nei vostri confronti ci tengo a specificare che personalmente ho deciso di non indirre il giveaway a seguito della presa visione della normativa che proibisce di fatto questo tipo di iniziativa da parte di soggetti privati.
(per capire meglio visita questo sito)
Spero comprendiate la mia decisione e non mi prendiate per egoista, taccagna, spilorcia; personalmente non me la sento di rischiare di incorrere in sanzioni che possono essere anche molto salate!
Condividi:

3 commenti:

  1. quando vado da Douglas sentirò questo profumo, ottima idea per i regali di natale! :)

    RispondiElimina