Searching...
domenica 28 ottobre 2012

La mia avventura a EsthetiWorld



Ciao ragazze! Eccomi con il resoconto della mia giornata a EsthetiWorld :)

Sono stata invitata da Love Nails per partecipare all'iniziativa Blogger on air.



Se avete avuto modo di seguire i vari account social legati al blog, nello specifico la pagina Facebook, Twitter e Instagram, avrete giá avuto modo di vedere tutte le novitá piú interessanti della fiera. Ho pensato comunque di fare un post riassuntivo per raccontarvi la mia esperienza.

Togliamoci subito il sassolino dalla scarpa: cara Malpensa Fiere, ma qualche informazione in piú sulla famosa navetta gratuita? Nessuna indicazione su orari/luogo della fermata, perció ho dovuto prima girovagare per il Terminal 1 per capire dove fosse la fermata della navetta e poi aspettare un bel po' affinché arrivasse (per poi scoprire che ce n'é solo una ogni ora...).
Vabé problemi logistici a parte passiamo alla fiera vera e propria!

Lo spazio fieristico non é grandissimo, lo si riesce a girare tutto tranquillamente in un paio di ore.
Gli stand presenti fanno parte piú che altro del mondo nail e centri benessere, anche se sono riuscita a scorgere qualcosina anche di make up.

Ecco cosa piú ha attirato la mia attenzione!

Allo stand Clarissa Nails ho potuto subito ammirare la parte dedicata a China Glaze, in particolare i set di smalti natalizi!



Tra i marchi distribuiti da Clarissa Nails c'é anche Seche, guardate quante boccettine del famosissimo top coat Sece Vite! :)



Appena ho visto queste piume i miei occhi hanno cominciato a luccicare! Giusto qualche giorno fa ho visto una nail art davvero interessante che vedeva proprio l'utilizzo delle piume. Ho pensato di acquistarne un paio per poterci provare anche io!






Nello specifico ho preso quelle viola e quelle azzurre! *-*


Sempre da Clarissa Nails, una miriade di ciglia finte Ardell


KyLua si occua di ricostruzione unghie in gel, il mio occhio da gazza si é fatto subito attrarre da questa ruota di gel glitter!


Anche Nails2000 tratta prodotti per la ricostruzione in gel; al suo stand una vastissima scelta di gel colorati per tutti i gusti



Anche qui mi hanno attirata in gran parte i gel glitter eheh





Per me la nail art si limita al massimo a qualche strass sulle unghie, ma per i veri esperti le unghie si trasformano in vere e proprie tavolozze su cui dipingere disegni stupendi. Queste nello specifico sono state realizzate da Lady Nail, non sono meravigliose??



Non solo unghie a EsthetiWorld, una parte della fiera é dedicata ai centri benessere.
Uno degli spazi piú interessanti é La Cremerie, la quale tratta prodotti per la cura del corpo/viso destinata ai centri estetici. In occasione di EsthetiWorld, chiunque puó acquistare i loro prodotti.

La particolaritá del loro stand é sicuramente la presentazione: i prodotti si trasformano apparentemente in cocktail esotici!



La Tisaneria é un vero e proprio servizio di consulenza che propone tisane e prodotti corpo volti alla cura del proprio corpo. Ci sono diverse linee, ognuna delle quali si occupa di un particolare aspetto della cura del corpo, facilmente riconoscibile attraverso il nome dei prodotti come ad esempio Ti.depura, Ti.drena e Ti.sgonfia.


Il make up era presente in una piccolissima parte. In uno stand ho avuto modo di ammirare i pigmenti di Film Maquillage


Ahimé purtroppo, la mia esperienza a EsthetiWorld si é dovuta concludere in anticipo e non ho potuto assistere ai congressi organizzate per le tre giornate previste. :(

Ringrazio lo staff Love Nails per l'invito e l'accoglienza!
Condividi:

4 commenti:

  1. Che belle foto! e che meraviglia quelle nail art!
    Bellissimi anche i set natalizi di China Glaze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quelle nail art sono delle vere e proprie opere d'arte! aaah se avessi un decimo della loro abilitá ;)

      Elimina
  2. Quante belle cosine!!!
    Quelle rotelle con gli smalti in gel non ti fanno pensare a dei grossi fiori (oppure ho le allucinazioni XD )?
    Sono curiosa di vedere cosa creerai con le piume!!!
    bacioni

    RispondiElimina