Searching...
martedì 30 ottobre 2012

Tangle Teezer Compact Styler: bella e delicata sui capelli

Tangle Teezer Styler

Da quando scoprii l'esistenza della Tangle Teezer ho avuto un solo pensiero fisso: riuscire ad averla!
Dopo l'entusiasmo iniziale, questo desiderio poco a poco si assopii, finché durante il mio ultimo viaggio in Germania non la vidi in bella mostra nel punto vendita DM.
C'é bisogno di dirvi che magicamente questa spazzola si é attaccata a mo' di calamita nelle mie mani??

Ma perché tutto questo entusiasmo per una spazzola? Sará la forma inusuale oppure il colore? Anche... in realtá questa spazzola é nota per essere particolarmente performante e per essere in grado di sciogliere i nodi senza strappare i capelli!

Questa versione della Tangle Teezer si chiama Compact Styler, si presenta piú piccola di quella originale (é grande piú o meno come un palmo di mano) e ha una specie di "cover" che protegge le setole permettendo cosí di poterla portare tranquillamente in borsa/valigia senza rischiare di rovinarla.

Le fantasie disponibili sono diverse, una piú carina dell'altra! Ecco qualche esempio:

Tangle Teezer Styler stampa animalier

Tangle Teezer Styler stampa fiocchi e cuori

Tangle Teezer Styler stampa Shaun The Sheep

Conoscendomi sono sicura che se avessi potuto scegliere avrei sicuramente preso quella con Shaun The Sheep!

Tangle Teezer Styler

Come vi ho giá detto, la versione Compact Styler della Tangle Teezer é dotata di una specie di custodia ad incastro che protegge le setole non soltanto da urti, ma anche dalla polvere. Come protezione é davvero molto valida e solida: le prime volte che cercavo di toglierla facevo davvero molta fatica!

La forma di questa spazzola é ondulata in modo da risultare comoda da tenere in mano.

Le setole sono in un particolare materiale plastico e risultano essere molto flessibili. La dimensione delle setole non é sempre la stessa, sono disposte per linee alternate della misura di mezzo centimetro e un centimetro circa.

Tangle Teezer Styler


Svolge il suo lavoro egregiamente: i capelli vengono districati perfettamente e senza alcuno stress! L'eliminazione dei capelli rimasti tra le setole non é un'impresa ardua come in alcune spazzole tradizionali :)

Il prezzo si aggira intorno ai 15 €, o meglio, questo é il prezzo che ho pagato io in Germania e bene o male si avvicina al prezzo in sterline riportato dal sito ufficiale (ovvero £12.25).
Condividi:

4 commenti:

  1. che bella che è....io conoscevo la versione per i cagnolini...l'ho utilizzata quando lavoravo in toelettatura...delicata e funzionale...ora che l'ho trovata anche per le persone...la devo avere...
    kiss e buona giornata
    vendy

    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e io non conoscevo la versione per cagnolini! :) ti ringrazio per questa curiositá!

      Elimina
  2. Ma che bella che è! Anche io avrei preso quella con Shaun :D

    RispondiElimina