Searching...
mercoledì 21 novembre 2012

skinChemists: Wrinkle Killer Day Moisturiser

skin chemists wrinkle killer day moisturiser

Oggi voglio parlarvi di skinChemists, in particolare di uno dei prodotti proposti: Wrinkle Killer Day Moisturiser.

Skin Chemists é un'azienda inglese che si occupa principalmente di skin care, con sede a Londra e facente parte del gruppo Skin Research LTD.

Punto focale di skinChemists é Richard Walker, Direttore Generale, il quale voleva creare dei trattamenti che permettessero alle persone di avere dei risultati reali. Oltre 50 anni fa, il padre di Richard, un rinomato farmacista, creó innovative creme per la pelle. Oggi Richard continua la tradizione, creando trattamenti efficaci per persone che vogliono il meglio.

Uno dei prodotti che sto provando da diverso tempo é la crema giorno Wrinkle Killer Day Moisturiser.

Wrinkle Killer nella versione da giorno é una crema ad azione idratante, che lascia la pelle morbida e protetta dall'invecchiamento grazie al principio attivo Syn-ake ®, un neuro-peptide anti rughe.
Si presenta in un una confezione da 50 ml di plastica che ricorda moltissimo il vetro satinato.

Il sistema di erogazione é a pompetta:

skin chemists wrinkle killer day moisturiser

Questo é il sistema di erogazione che piú preferisco in quanto permette di prelevare la giusta quantitá di crema evitando inutili sprechi, ma soprattutto evitando che l'aria venga a contatto con la crema favorendo la sua degradazione.

Ho avuto modo di provare questa crema da giorno per piú di un mese in modo costante e continuativo.

Al tatto risulta avere una consistenza davvero molto soda, sembra quasi un balsamo. A prima vista questo tipo di consistenza non mi aveva molto convinto: pensavo si sarebbe rivelata una crema davvero troppo ricca per il mio tipo di pelle.
In realtá non é affatto cosí: una volta applicata e massaggiata sulla pelle, si assorbe e si asciuga molto velocemente. Tuttavia continuo a preferire creme dalla consistenza piú fluida.
La pelle é subito piú morbida al tatto ed é possibile inoltre avvertire un leggero effetto tensore.

Il livello di idratazione per me é ottimo; per quanto riguarda la sua azione anti rughe ho notato solo un lieve miglioramento delle linee di espressione situate principalmente sulla fronte.

La quantitá di crema necessaria per viso e collo é davvero minima: basta premere solo una volta sulla pompetta erogatrice. Da che ho iniziato ad usare questa crema fino a oggi (poco piú di un mese e mezzo) posso dire di aver utilizzato solo un quinto dei 50 ml disponibili, perció risulta essere un prodotto che dura per parecchio tempo.

Wrinkle Killer Day Moisturiser e tutti i prodotti che skinChemists ha in gamma, possono essere acquistati tranquillamente dal sito ufficiale www.skinchemists.com.




Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente a scopo valutativo
Non sono pagata, né tantomento obbligata a parlarne
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza
Condividi:

3 commenti:

  1. sembra un prodotto interessante facci sapere i risultati...
    kiss e buona giornata cara
    vendy

    NEW POST
    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il brand quindi grazie davvero per la review! Mi ispira tantissimo, soprattutto per il leggero effetto tensore! Me lo segno per acquisti futuri, quando termino i prodotti che ho ^_^

    RispondiElimina
  3. ho provato questi prodotti, avendo preso un buono su groupon e devo dire che mi sono trovata malissimo..poi guardando in rete ho visto un mucchio di recensioni negative..meglio stare attenti a questi prodotti, poi sembrano carissimi ma non sono venduti da nessuna parte..mio consiglio: meglio evitare!

    RispondiElimina