Searching...
martedì 6 novembre 2012

Essence: salviette struccanti My Skin Melograno e Bamboo

essence my skin caring cleansing wipes

Le salviette struccanti sono un'ottima alternativa a latte detergente e acqua micellare quando si é in viaggio o semplicemente quando si fanno le ore piccole e la voglia di struccarsi viene a mancare. Ritornano infatti molto comode in quanto si riesce ad eliminare il trucco in poche passate. É importante peró che le salviette siano delicate sul viso (soprattutto nella zona oculare) e che siano abbastanza imbevute perché altrimenti si richia di doverne utilizzare piú di una per poter struccare tutto il viso.

Essence ha proposto nella sua linea di prodotti My Skin due tipi di salviette, oggi vi parleró della versione Melograno e Bamboo.

La confezione contiene 25 salviette, il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 3.40 € circa. Secondo me il rapporto qualitá/prezzo e quantitá/prezzo é assolutamente vantaggioso.

Ogni singola salvietta é ben inumidita di struccante, questo permette di rimuovere molto bene il trucco di viso e occhi. Ovviamente se avete su un trucco particolarmente pesante é molto probabile che una salvietta non vi basti; se invece siete solite usare un normale trucco giorno con base leggera e trucco occhi non particolarmente carico, allora con queste salviette vi troverete quasi sicuramente bene. Una volta struccato il viso, la pelle é pulita e per niente secca.

La formulazione é senza alcohol e ció vi permette di struccare viso e occhi in maniera assolutamente delicata evitando quindi eventuali bruciori.


Condividi:

3 commenti:

  1. io ho provato quelle azzurre e mi sono trovata bene, inoltre il profumo è buonissimo ^_^

    RispondiElimina
  2. mai provate, questa linea faccio fatica a trovarla nella mia zona :/

    RispondiElimina
  3. A me bruciano da morire la pelle. .. :(

    RispondiElimina