Searching...
venerdì 30 novembre 2012

Essence Stay All Day - For Fairies

essence stay all day for fairies

Gli ombretti in crema Stay All Day di Essence sono ormai in commercio da parecchio tempo, ma io ve ne parlo solo ora (per la serie meglio tardi che mai!).

Attualmente possiedo soltato due colorazioni: For Fairies (che vi mostro oggi) e The Magic Must Go On. Entrambi sono entrati a far parte dei prodotti preferiti di Ottobre e chi di voi conosce questa linea di ombretti cremosi sa giá per quale motivo!

Vorrei porre l'attenzione sul packaging di questi ombretti. Una volta aperta la confezione ci troviamo davanti una jar che lascia ampio spazio alle dita per prelevare il prodotto. Puó sembrare una stupidata, ma secondo me questo packaging é molto piú comodo e funzionale di altri visti in commercio (giusto per dirne uno: Catrice), in quanto si riesce a prelevare l'ombretto non solo con la punta delle dita, ma anche con tutto il polpastrello. Questo risulta molto vantaggioso quando si é soliti portare le unghie lunge. Non so voi, ma io con gli altri ombretti in crema mi ritrovo sempre l'ombretto sotto le unghie (che cosa fastidiosa e poco igienica oltrettutto!).

essence stay all day for fairies

For Fairies é una colorazione davvero delicata e particolare, puó sembrare un semplice rosa chiaro, in realtá é dotato di una bellissima sfumatura dorata.

essence stay all day for fairies swatch

Puó essere usato da solo per realizzare un trucco occhi veloce, ma allo stesso tempo carino, luminoso e di grande durata. Lo applico tranquillamente senza nessuna base sottostante e mantiene senza creare pieghette per tutta la giornata.
Altrimenti puó essere usato come base per conferire maggiore intensitá ad ombretti rosati.

Nome: Stay All Day - For Fairies
Brand: Essence
Prezzo: 3.49 €
Quantitá: 5.5 g
Dove: OVS - Coin - Upim
Condividi:

13 commenti:

  1. Davvero molto carino, ho intenzione di acquistarlo :)

    RispondiElimina
  2. un bel colore, molto sfruttabile :)

    RispondiElimina
  3. vedo dalla jar aperta che anche il tuo sfarina un po', dev'essere un problema di questa tonalità allora...anch'io ce l'ho e lo adoro, però quelle palline che si creno un po' mi danno fastidio :/

    RispondiElimina
  4. Lo adoro, ne ho anche altri e mi piacciono tanto :)

    RispondiElimina
  5. Questo purtroppo ancora non l'ho trovato, che peccato!

    RispondiElimina
  6. bello....molto delicato...
    kiss e buon week end
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich peoplem blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  7. davvero molto bello,purtroppo non l'ho mai trovato:-(
    qui lo stand essence sembra sempre passato sotto ad un'orda di cavallette!

    RispondiElimina
  8. devo dire che visto così sullo swatch mi piace parecchio... in negozio non lo presi perchè non mi sembrava niente di che... mi sa che ci dovrò fare un pensierino... io ne ho due di questa linea e mi ci trovo da dio! sono ottimi! però a me quando lo prelevo sotto le unghie visto che sono un pò lunghe mi ci va sempre...!

    RispondiElimina
  9. io ho quello grigio antracite e mi piace molto, hanno una consistenza più duretta rispetto ad altri prodotti di marche diverse, ma per il prezzo che hanno sono molto buoni! Bello il colore che hai scelto! ^_^

    RispondiElimina
  10. io ne ho uno grigio non ne sono rimasta convinta ti dico la verità!! se ti piace la formulazione il colore è molto bello!!!

    RispondiElimina
  11. Molto carino come colore, io ho quelli della linea precedente...ottimi

    RispondiElimina