Searching...
venerdì 23 novembre 2012

Speciale Xmas: idee regalo Bottega Verde

Le feste natalizie si avvicinano sempre piú ed é quasi giunto il momento di pensare ai regali da destinare alle persone a noi care.

Bottega Verde, come ogni anno, propone delle confezioni regalo davvero sfiziose. In questo post ve ne mostro alcune.

Natural Beauty Karitè: la bellezza arriva dal cuore dell'Africa


All'interno di un portavaso in metallo smaltato di rosso, sono presenti la Crema viso nutriente al burro di Karitè bio, in formato da 50 ml, e una Saponetta Vegetale profumata (con olio di cocco e olio di palma) da 100 g.

La crema al Karité, nonostante sia altamente idratante, non é affatto grassa! Si assorbe velocemente, lasciando la pelle morbida e asciutta, inoltre ha una ottima profumazione di Karité.
Piú che come crema viso, la sto utilizzando principalmente come crema mani con ottimi risultati: mani idratate e morbidissime!
Non ho avuto modo di provare la saponetta vegetale, per mia comoditá preferisco detergenti in versione liquida. Ad ogni modo, la profumazione é davvero buona: la sfrutteró per profumare la biancheria nei cassetti! ;)


Cesto di Natale Sweet Christmas: a Natale sbocciano i fiori!


Questa confezione richiama subito le atmosfere natalizie!
É composta da un Bagnodoccia con proteine della Seta, nel formato da 250 ml, una Eau de Toilette, 30 ml, e due Lavette con cuore bianca e rossa; il tutto all'interno di un cesto intrecciato rosso.

Il bagnodoccia e la eau de toilette hanno la stessa profumazione: dolce ma al tempo stesso fresca, mi ricorda tanto una fitta nevicata. Il bagnodoccia é particolarmente denso e deterge la pelle senza seccarla. A termine del bagno/doccia la pelle é anche leggermente profumata.
L'Eau de toilette é particolarmente forte e persistente: ne basta davvero uno spruzzo per essere avvolta da una scia di profumo per tutta la giornata.


Selezione speciale Vaniglia Nera: la raffinatezza della Vaniglia Nera in una confezione speciale


Questa confezione non mi é affatto nuova: giá due anni fa ve la mostrai qui sul blog. I prodotti di questa selezione sono praticamente gli stessi: Crema Corpo (200 ml), Bagnodoccia (400 ml) e Crema mani (75 ml). Quest'anno al posto dei sali da bagno c'é una spugna in rete.

Per motivi di spazio (del set fotografico) non ho potuto fotografare anche la confezione che contiene questi prodotti, in ogni caso si tratta di un cilindo in plastica semi trasparente decorato con lo stesso motivo dei prodotti.

Quello che ho apprezzato di queste confezioni (soprattutto per quanto riguarda le prime due che vi ho mostrato) é la versatilitá delle confezioni: sia il portavaso che il cesto intrecciato si possono riutilizzare a proprio piacimento. Io ad esempio useró il cesto per riporre e mantenere in ordine creme e lozioni nel bagno, il portavaso credo proprio che lo trasformeró in un porta pennelli!

Oltre a queste idee regalo, Bottega Verde ne propone diverse che potete vedere nella sezione "Idee regalo" del sito ufficiale. Ce n'é per tutti i gusti e per tutte le tasche!




I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata obbligata né tantomeno pagata per parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

1 commenti:

  1. La linea Karitè e Vaniglia Nera mi piacciono molto. Belle anche queste idee regalo.

    RispondiElimina