Searching...
mercoledì 19 dicembre 2012

skinChemists: Under Eye Definer

Skin Chemists Under Eye Definer

Under Eye Definer di skinChemists é un altro prodotto gentilmente inviatomi dall'azienda che ho avuto modo di provare in questi mesi.

Si tratta di una penna correttrice/illuminante dal packaging simile a quello di altri brand presenti in profumeria. La caratteristica di Under Eye Definer é la tecnologia Light Adaptive che permette al prodotto di adattarsi al proprio tono di pelle per poter coprire le occhiaie e illuminare al meglio.

Skin Chemists Under Eye Definer

Lo stilo in metallo presenta da una parte un bottoncino che permette l'erogazione del prodotto e dall'altra parta un cappuccio che nasconde il pennello applicatore.

Skin Chemists Under Eye Definer

Al primo utilizzo é necessario premere piú volte il bottone alla base per far salire il correttore fino alle setole. Successivamente bastano un paio di clic per far fuoriuscire la giusta quantitá di prodotto necessario per correggere le occhiaie di entrambi gli occhi.

Nel campione da me ricevuto ho notato che, a differenza di altre penne correttrici viste/provate, il prodotto esce tutto di lato rendendo la presenza delle setole quasi inutile.

Skin Chemists Under Eye Definer

La consistenza del correttore é davvero molto leggera e facile da stendere. La coprenza non é eccessiva e non si fissa nelle rughette (caratteristica molto importante in questo tipo di prodotto!).

Skin Chemists Under Eye Definer swatch

Lo sto usando ormai da piú di un mese e mezzo e per quanto mi riguarda é un buon prodotto. La mia situazione occhiaie non é tragica, piú che altro ho un problema di diversa pigmentazione della zona perioculare che non dipende da fattori come la stanchezza.

Utilizzo Under Eye Definer sia nella zona occhiaie che su tutta la palpebra (proprio per neutralizzare la discromia) e il risultato é a mio parere davvero molto naturale: la zona oculare é piú uniforme al resto del viso e illuminata per un effetto "sguardo sveglio".

prima dell'applicazione

dopo dell'applicazione


Nome: Under Eye Definer
Brand: skinChemists
Prezzo: 89.95 £ (circa 110 €)
Quantitá: 2.5 ml
Dove: www.skinchemists.com


Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo
Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarne
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza
Condividi:

3 commenti:

  1. questa tipologia di prodotto è davvero utile...io ho sempre il Touch éclat di YSL in borsetta per dare un tono in più alla pella stanca e spenta...lo uso generalmente più come illuminante...
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!!
    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. EMH... NON è PER IL MALE CON 110 € CI COMPREREI IL KINDLE!

    RispondiElimina