Searching...
venerdì 11 gennaio 2013

Bottega Verde Maschera Viso purificante all'Argilla e Mandarino


Questa non sará una vera e propria recensione, ma una sorta di "prova campioncino" della Maschera Viso purificante all'Argilla e Mandarino di Bottega Verde.
Non si tratta nemmeno di campioncino in quanto la bustina che vedete in foto é una monodose che ho acquistato della versione da 75 ml che si trova nei negozi.

Questa maschera é stata acquistata diverso tempo fa e poi abbandonata nell'armadietto del bagno per poi essere recuperata con un pizzico di stupore e anche di angoscia (acquistare qualcosa e poi dimenticarsene non é un buon segno! O_O). Perció non vi so dire se questo formato sia ancora disponibile (per quanto riguarda invece la full size la potete trovare QUI).

La Maschera viso Purificante all'Argilla e Mandarino é adatta alle pelli impure in quanto astringente e seboequilibrante. Si applica come una qualsiasi maschera: si stende su tutto il viso (ad eccezione del contorno occhi!) e si lascia in posa per una decina di minuti. Dopodiché si rimuove con abbondante acqua (ed eventualmente, come faccio io, con l'aiuto di una spugnetta).

Una volta rimossa la pelle appare piú tonica (l'effetto astringete per me si é manifestato in una sorta di tensore su tutto il viso) e morbida al tatto. Sicuramente un solo utilizzo non é sufficiente per valutare l'efficiacia effettiva, ma pone una base per ponderare un acquisto futuro. ;)

Voi l'avete provata?


Nome: Maschera Viso purificante all'Argilla e Mandarino
Brand: Bottega Verde
Prezzo: 10.99 €
Quantitá: 75 ml
Dove: Online e nei negozi Bottega Verde
Condividi:

4 commenti:

  1. io ho provata quella alla camomilla e mi ci trovo molto bene!!! quando torno da BV do un occhio anche a questa! grazie della "review"!!

    RispondiElimina
  2. sì, provata e quasi finita (full size).. mi è piaciuta, ma niente di stupefacente!

    RispondiElimina
  3. Mai provata...è tantissimo che non vado da Bottega Verde

    RispondiElimina