Searching...
mercoledì 23 gennaio 2013

I Am Peeling al lemongrass e al tè verde

I AM peeling viso

Eccomi con il recensirvi un altro prodotto del brand I Am acquistato in uno dei supermercati Migros in Svizzera.

I Am Peeling al lemongrass e al tè verde fa parte della linea per la cura del viso Natural Cosmetics.
La linea I Am Natural Cosmetics è la linea firmata da Migros composta da prodotti realizzati con ingredienti naturali e in gran parte di origine biologica. Quasi tutti i prodotti di questa linea hanno inoltre la certificazione NATRUE.

Questo peeling per il viso si presenta come una crema bianca che a prima vista sembra di consistenza omogenea, quando poi viene applicata sul viso ci si accorge della presenza di micro particelle esfolianti. Gli ingredienti base sono: micro particelle di bambù ed estratti biologici di tè verde e lemongrass.

Lo applico su viso pulito (a volte asciutto altre volte leggermente inumidito) e con i polpastrelli lo massaggio con movimenti leggeri, insistendo nelle zone a me più critiche: fronte, lati del naso e mento. Dopo averlo massaggiato per qualche minuto lo sciacquo tranquillamente con acqua tiepida aiutandomi con una spugnetta.

Ecco qui di seguito l'INCI riportato sulla confezione:

I AM peeling viso inci

L'esfoliazione è davvero molto leggera (proprio per la finezza delle particelle di bambù) e questo lo rende adatto anche per chi ha una pelle particolarmente sensibile.

Come peeling mi sta piacendo parecchio: ha un buonissimo profumo di limone e dopo ogni utilizzo la pelle acquista un aspetto migliore e più luminoso.

Se avrò modo di tornare alla Migros sicuramente acquisterò di nuovo questo peeling e vedrò magari di trovare qualche altro prodotto interessante da provare.


Nome: Peeling al lemongrass e al tè verde
Brand: I Am
Prezzo: 8.50 chf (circa 6.80 €)
Quantitá: 75 ml
Dove: Supermercati Migros
Condividi:

2 commenti:

  1. peccato che certi bei prodottini non arrivino in Italia,questo sembra proprio interessante!!

    RispondiElimina
  2. Prodotto interessante, mi ispira il fatto che sia al tè verde

    RispondiElimina