Searching...
lunedì 7 gennaio 2013

Reisenthel Beauty Duo Fifties Black

reisenthel beauty duo fifties black

In questo blog si parla tanto di cosmetici e prodotti di bellezza, ma non mi é mai capitato di trattare il tema dell'organizzazione dei cosmetici. Quante volte non sappiamo dove riporre i vari prodotti finendo per disporli a casaccio sulle mensole del bagno? Quante volte infiliamo rossetti e mascara nella borsa e scoprire nel momento del bisogno che la nostra borsa si é magicamente trasformata in un buco nero?

In questo post vi propongo una delle soluzioni pensate e create da Reisenthel.

Reisenthel é un'azienda tedesca che propone accessori per la casa, contenitori per l'ufficio e un'ampia gamma di borse. Praticitá ed economicitá sono due dei valori che porta avanti dal suo inizio, negli anni Settanta. Recentemente ha deciso di ampliare la sua gamma prodotti introducendo degli articoli indispensabili per noi beauty addicted: i beautycase.

Quello che vi mostro é si chiama Beautyduo nella versione Fifties Black.

reisenthel beauty duo fifties black

Beautyduo é composto, come suggerisce il nome, da due parti: una trousse (28 x 12 x 17 cm) e un astuccio (25 x 8 x 7 cm). La comoditá di questo beautycase sta nel fatto che l'astuccio rientra perfettamente nella trousse e puó essere tranquillamente rimosso e portato con sé all'interno della nostra borsa.

reisenthel beauty duo fifties black

Beautyduo si apre con una cerniera che scorre in tre lati e presenta sulla parte superiore una fascetta che permette di afferrarlo e spostarlo comodamente.

reisenthel beauty duo fifties black

L'interno é suddiviso in due parti da un divisorio: possiamo cosí scegliere di suddividere e organizzare al meglio i prodotti al suo interno oppure di lasciare uno dei due spazi libero per l'astuccio combinato.

reisenthel beauty duo fifties black

Nella parte interna del "coperchio" di Beautyduo ci sono due cerniere che permettono di accedere a due tasche distinte lunghe una il doppio dell'altra. Qui possiamo riporvi qualche pennello oppure le bustine singole dei campioncini. Una terza tasca con cerniera, piú piccola, si trova subito sotto.

reisenthel beauty duo fifties black

L'astuccio combinato di Beautyduo riprende la stessa fantasia della trousse, nel caso di Fifties Black si tratta del pied de poule, tanto in voga in questo ultimo periodo.

reisenthel beauty duo fifties black

Il suo interno é semplice: non sono infatti presenti tasche o divisori.

reisenthel beauty duo fifties black

Oltre a Fifties Black, per Beautyduo sono presenti altre 7 varianti, sia a fantasia che a tinta unita, tra cui scegliere. Trovo che sia molto carina anche la versione Ruby Dots!

In generale questo beautycase mi piace, i materiali mi sembrano buoni e le rifiniture di ottima fattura. Forse forse avrei qualcosa da ridire sulla fantasia: probabilmente l'avrei preferita a trama piú fitta, ma questa é soltanto una mia preferenza "estetica".


Nome: Beauty Duo
Brand: Reisenthel
Prezzo: 29.90 €
Dove: www.reisenthel.com - per i negozi in Italia consultare la pagina Store Locator



Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente dall'azienda a scopo valutativo.
Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

1 commenti: