Searching...
mercoledì 9 gennaio 2013

skinChemists: Studio Finish Primer

skin chemists studio finish primer

Eccomi qui di nuovo a recensirvi un prodotto skinChemists, questa volta si tratta di una tipologia di prodotto che non avevo sinceramente mai provato: il primer.

Non ho idea del perché non abbia mai provato un primer viso: é uno di quei prodotti di cui non sento la necessitá. Nonostante ció sono felice di aver avuto la possibilitá di testarlo e in questo articolo vi racconto la mia esperienza.

Studio Finish Primer si propone come un primer viso che permette un effetto "pelle da copertina"; é contenuto all'interno di un flacone con sistema a pompetta (per me il packaging che piú preferisto).

skin chemists studio finish primer

La consistenza é chiaramente siliconica, i siliconi combinati con l'Aloe Vera permettono una stesura facilitata del fondotinta, una resa maggiore e un'apparenza di pori meno dilatati.

So che molte non vedono di buon occhio i siliconi; per quanto mi riguarda non mi sono fatta alcun scrupolo ad utilizzare questo primer. Posso dirvi l'ho utilizzato anche per diversi giorni consecutivi senza alcun riscontro negativo per quanto riguarda la mia pelle: nessuno sfogo e niente pori occlusi. Questa ovviamente é la mia esperienza.

Utilizzo questo primer solitamente sotto il fondotinta liquido. Per tutto il viso basta una sola erogazione: si stende facilmente e subito la pelle appare piú liscia e levigata; questo permette successivamente di stendere e sfumare meglio e con piú facilitá il fondo liquido (soprattutto se si usano le mani). La resa del fondotinta aumenta sicuramente, ma ció che ho apprezzato davvero tanto é che viene mantenuta a bada la luciditá sulla zona T!


Nome: Studio Finish Primer
Brand: skinChemists
Prezzo: 89.50 £ (circa 110 €)
Quantitá: 30 ml
Dove: www.skinchemists.com



Il prodotto citato mi é stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza. 
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento