Searching...
lunedì 25 febbraio 2013

Garnier Pure Active Fruit Energy: Gel Purificante Energizzante e Gel Esfoliante Energizzante - Recensione


Dopo avervi pubblicato l'articolo di anteprima, eccomi qui a recensirvi i prodotti per la detersione del viso Pure Active Fruit Energy di Garnier.

La linea si compone di due detergenti viso: il Gel Purificante Energizzante e il Gel Esfoliante Energizzante. Entrambi sono a base di estratti di Pompelmo, Melograno e Vitamina C che permettono di energizzare la pelle, igienizzarla, renderla più luminosa e libera dalle imperfezioni.

La profumazione di entrambi i prodotti è la stessa, le note agrumate rendono questi detergenti davvero piacevoli da utilizzare.

Il Gel Purificante Energizzante, steso sul viso umido crea una leggera e morbida schiuma, mentre invece il Gel Esfoliante Energizzante ha al suo interno delle micro particelle che esfoliano in modo molto delicato la pelle del viso.

Nel complesso questi detergenti mi sono piaciuti, la pelle è piacevolmente detersa e purificata; il profumo che hanno mi ha conquistata. Utilizzandoli, a volte, ho notato che tendono a seccare leggermente la pelle del viso soprattutto nelle zone di guance e mento. Questo è dovuto in quanto sono formulati per pelli grasse, mentre invece io ho un tipo di pelle normale che tende leggermente (ma proprio poco) ad essere mista.

Lo consiglio perciò a chi di voi soffre di pelle grassa con problemi di eccesso di sebo, sicuramente potrete trarre più benefici rispetto a quanti ne ho avuti io!


Nome: Gel Purificante Energizzante
Brand: Garnier
Prezzo: 6.49 €
Quantitá: 150 ml
Dove: grande distribuzione

Nome: Gel Esfoliante Energizzante
Brand: Garnier
Prezzo: 6.99 €
Quantitá: 150 ml
Dove: grande distribuzione



I prodotti citati mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata né tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza. 
Condividi:

2 commenti:

  1. Carine le confezioni e sicuramente ne apprezzerei anche la profumazione.
    Però non sono adatti al mio tipo di pelle.

    RispondiElimina
  2. Le canfezioni e il colore sono davvero accattivanti e la profumazione sono sicurissima che mi piacerebbe. Quando finirò quello de La Roche Posay magari lo proverò

    RispondiElimina