Searching...
sabato 2 febbraio 2013

Glysolid crema per mani screpolate

glysolid crema mani screpolate

Da ben 30 anni Glysolid si prende cura delle nostre mani, proteggendole dal freddo e dagli agenti esterni. La marca nasce in Germania dal Dr. Snoek il cui obiettivo era appunto creare un protodotto che fosse in grado di proteggere le mani e risolvere i problemi di secchezza dovuti alle rigide temperature del Nord Europa.

Glysolid crema per mani screpolate é ricca in Glicerina, ingrediente che restituisce morbidezza e idratazione alla pelle.

Per chi fosse interessata ecco l'INCI riportato sulla confezione:


La consistenza di questa crema é davvero molto densa. Stesa sulle mani rende immediatamente la pelle soffice e rivestita di un film protettivo; credo che la sensazione di "pellicola" sia dovuta alla presenza di paraffina nella formula. Qualcuna di voi potrebbe storcere il naso leggendo l'INCI, ma a mio avviso in questo caso la paraffina si rivela un ottimo alleato nella protezione dal vento e dal gelo invernale.

Possiedo questa crema da diverso tempo, vi devo confessare che lo scorso inverno non avevo l'avevo tenuta molto in considerazione. Quest'anno invece l'ho voluta mettere davvero alla prova, visto che per diverso tempo ho sofferto di secchezza ostinata alla pelle delle mani. Utilizzata regolarmente la pelle ha riacquisito la giusta idratazione e le screpolature sono scomparse!



Nome: Crema Mani Classica
Brand: Glysolid
Prezzo: 3.39 €
Quantitá: 100 ml
Dove: grande distribuzione




Il prodotto citato é un omaggio gratuito dell'azienda.
Non sono pagata né tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento