Searching...
sabato 2 febbraio 2013

Lanvin Marry Me à la Folie

Lanvin Marry Me à la Folie
Per questo San Valentino, Lanvin si inoltra di nuovo nel territorio dell'amore proponendo un nuovo capito della sua saga "Marry Me!"

Marry Me à la Folie celebra la passione e la freschezza dell'amore giovanile, quell'amore che ti fa battere il cuore e ti fa sentire le farfalle nello stomaco. L'amore leggero e spensierato, quel tipo d'amore che rende gli occhi sognanti e disegna un sorriso perenne sul nostro volto.

Il flacone rosa neon dall'aria pop nasconde un simpatico segreto: togli il cappuccio di metallo e poi guarda attraverso il flacone dal basso all’alto, appare come per magia, un fiocco scolpito nel vetro, omaggio ad uno dei dettagli fashion più amati dal suo creatore Alber Elbaz.
Avvolto in un’atmosfera quasi romanzesca, sulla scatola un cuore disegnato a mano si unisce ad un filo che simboleggia il vincolo d’amore, di color bianco puro.

La fragranza si apre con un connubio di note speziate di arancia amara e ribes neri. Prosegue poi con un cuore di rose rosse e gelsomini di sambac, chiudendosi infine con l'opulenza di muschio e legno di cedro.

La Gamma 
Marry me à la Folie EDP 30 ml 40  €
Marry me à la Folie EDP 50 ml 60 €
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento