Searching...
giovedì 7 febbraio 2013

Una serata alla vitamina C con Kiehl’s

Il 21 Gennaio ho avuto modo di partecipare ad un bellissimo evento organizzato da Kiehl's durante il quale ho avuto modo di scoprire interessanti novità e incontrare uno special guest di cui vi parlerò più avanti.


Il tema portante dell’evento era la Vitamina C, importantissima per il nostro benessere sia nell’alimentazione che nella cosmesi.

A presentarci le novità Paolo Micera, General Manager Kiehl's Italia, e il Dr. Goeffrey Genesky, Direttore dei laboratori Kiehl's e Responsabile Ricerca e Innovazione.


Durante l’incontro c'è stata un'iniziale presentazione sull’interessante storia e sui valori dell’azienda Kiehl's, di cui vi avevo già parlato in un precedente articolo.

I prodotti protagonisti di questa serata sono due: Powerful Strength Line Reducing Concentrate e la nuovissima Actively Correcting & Beautifying BB Cream.



Entrambi presentati sotto l’occhio vigile di Mr. Bones!


Powerful Strength Line Reducing Concentrate non è una novità nel mondo Kiehl's, infatti é presente nello store online e in tutte le botteghe già dal 2005 ed è attualmente uno dei best seller.


Si presenta come un elisir di lunga giovinezza grazie all'alta concentrazione di Vitamina C presente al suo interno, si parla del 10.5%! Gli esperti Kiehl's hanno impiegato più di un anno per lo sviluppo della formula che fosse in grado di promettere un perfetto equilibrio tra efficacia e tollerabilità. Powerful Strength Line Reducing Concentrate ha nella sua formula solo nove ingredienti e una delle sfide più grandi è stata quella di realizzare una formulazione che non contenesse acqua. Questa peculiarità permette di sfruttare al massimo i benefici degli ingredienti dalla prima all’ultima goccia di prodotto.

La seconda novità presentata e che sarà possibile acquistare a partire dal mese di Marzo 2013 è Actively Correcting & Beautifying BB Cream.


Questa novità ha tenuto impegnati gli esperti Kiehl's per più di due anni, questo sempre per offrire un prodotto dagli alti standard qualitativi. Sarà disponibile in tre colorazioni (fair, light, natural) e con un fattore di protezione SPF 50 PA+++.

Actively Correcting & Beautifying BB Cream è formulate senza profumo, parabeni e oli mineali. Non è comedogena e promette un incarnato naturale, nascondendo pori ed eventuali linee di espressione.

Terminata la presentazione siamo passati dalla cosmesi alla cucina, eh sì perché come special guest c'è stato Alessandro Borghese, chef e noto volto di SKYuno e Real Time! In tema con la serata Alessandro ha preparato una serie di ricette tutte a base di Vitamina C che poi ho avuto modo di assaggiare.


Eccomi qui insieme ad Alessandro Borghese e Daniela

Prossimamente vi farò sapere come mi trovo con i due prodotti protagonisti della serata, nel frattempo vi invito a collegarvi con la pagina Facebook di Kiehl's Italia per restare aggiornati su tutte le novità!

Ringrazio infine Kiehl's e Blogger Italia e per la piacevole serata trascorsa insieme!


Condividi:

2 commenti:

  1. te l'avevo già detto su fb, che bella che sei! Mi ispira il concentrato alla vitamina c, mi ha sempre frenata il prezzo ma prima o poi lo proverò ^_^

    RispondiElimina