Searching...
sabato 16 marzo 2013

Garnier presenta OLIA: la colorazione entra in una nuova era!


Garnier presenta OLIA, una nuova e innovativa colorazione per i capelli. Colorare i capelli diverrà a tutti gli effetti un rituale di bellezza: infatti nella crema colorante è presente il 60% di oli naturali di fiori quali Girasole, Camelia, Passiflora e Limnanthes Alba. Questi oli penetrano nella fibra capillare proteggendo il capello e donando luminosità.

OLIA è senza ammoniaca ed è arricchita di una delicata fragranza floreale. La formula in crema non cola e assicura la copertura dei capelli bianchi.

In totale sono disponibili 18 nuance:
  • 5 biondi luminosi
  • 3 rossi intensi e vibranti
  • 8 castani ricchi e multi-riflesso
  • 1 violino profondo e intenso
  • 1 nero profondo e vibrante


Essendo un trattamento di colorazione da effettuare comodamente a casa, la preparazione è davvero semplicissima:
  1. Si miscelano il rivelatore in crema e la crema colorante nell'ampolla
  2. Si agita l'ampolla per miscelare per bene i due composti
  3. Applicare Garnier OLIA sui capelli e far agire per 30 minuti, poi risciacquare abbondantemente
  4. Come trattamento finale applicare il balsamo Luce & Seta su tutta la capigliatura e far agire per qualche minuto, poi sciacquare con abbondante acqua.
Ho avuto il piacere di provare Garnier OLIA sui miei capelli, già reduci da precedenti colorazioni e con evidente ricrescita: la colorazione che ho scelto è stata il nero intenso. La fragranza che sprigiona durante l'applicazione è davvero piacevole, niente a che vedere con gli odori pungenti delle altre colorazioni provate!! Il risultato finale è stato perfetto: colore omogeneo e capelli morbidi e lucenti.

Durante l'applicazione ho avuto modo di cogliere anche una piccola chicca di cui ero all'oscuro: quando si va a rimuovere con l'acqua la crema colorata è importante non effettuare il lavaggio con lo shampoo abituale! Questo perchè sciacquando la crema con semplice acqua i capelli risultano già puliti, l'utilizzo dello shampoo subito dopo la colorazione, ha come effetto quello di indurire la capigliatura e di togliere luminosità. Importante, invece, è lo step del balsamo Luce & Seta che districa e coccola i capelli.

Garnier OLIA sarà presto disponibile nella grande distribuzione ad un prezzo consigliato di 9.99 €
Condividi:

4 commenti:

  1. Che novità! Io non faccio tinte ma questa sembra molto delicata :)
    pluiedevelours.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Non faccio tinte ma questa, se ne facessi uso, forse la proverei.

    RispondiElimina
  3. Sai dirmi dove posso trovarla? a quanto pare ancora non è stata distribuita in tutti gli store o supermercati.. :s vorrei provarla perchè vorrei cambiare colore, ma sto impazzendo nel trovarla. Grazie!

    RispondiElimina
  4. Io l ho provata è il risultato non è stato dei migliori.il coloro è risultato spento e poco luminoso. I capelli sono secchi ed il balsamo non ha districato affatto i capelli. Non la consiglio

    RispondiElimina