Searching...
venerdì 1 marzo 2013

Goodbye Hooray! - Prodotti terminati di Febbraio


Eccoci qui con il secondo appuntamento di Goodbye Hooray! ovvero i prodotti terminati del mese.

Durante il mese di Febbraio mi sono impegnata tantissimo a smaltire quanti più prodotti possibile e i risultati ci sono: ben sei prodotti terminati!

Tirando le somme:
  • Lush A Piede Libero: crema per donare freschezza e sollievo ai piedi affaticati. Il barattolone da 225 grammi mi ha dato parecchio filo da torcere, sembrava infinito! Tanto è vero che sono riuscita a superare la data di scadenza senza terminarlo, nonostante ciò la crema aveva preservato colore, consistenza e odore: perciò ho continuato ad usarla fino al termine della confezione. L'ho usata prevalentemente come crema per le gambe.
    La riacquisterei: no no, non credo proprio!
    Cosa ne penso: l'effetto "fresco" si nota, ma d'inverno e non d'estate; a cosa mi serve se tanto d'inverno sento già abbastanza freddo? Si assorbe con moooolta lentezza e con il caldo d'estate è anche peggio: applicata sui piedi quest'ultimi "sguisciano" in ciabattine e sandali, una sensazione non proprio piacevole. Insomma si è capito che non mi piace molto come crema??
  • Somatoline Cosmetic Trattamento Scrub Levigante: ottimo scrub per levigare la pelle e prepararla alla bella stagione. Formulata con olio di jojoba, sale marino e acqua marina; ho recensito questo scrub diverso tempo fa.
    Lo riacquisterei: sì, magari per preparare la pelle al meglio per l'estate.
    Cosa ne penso: mi piace! La formula in barattolo forse è poco pratica (soprattutto se si vuole portare in vacanza), ma come prodotto in sè mi ha soddisfatta. La pelle rimane liscia e idratata grazie agli oli contenuti all'interno.
  • L'Oreal Derma Genesi tonico per il viso: tonico da utilizzare per risvegliare il proprio incarnato. Questa confezione l'ho "ereditata" da mia sorella che non era più interessata ad usarla.
    La riacquisterei: no, preferisco provare altri prodotti diversi.
    Cosa ne penso: un tonico come un altro; fa il suo lavoro, ma non ho riscontrato particolari benefici.
  • Sephora Supreme Cleansing Foam: struccante viso e occhi in mousse di Sephora. L'avevo accantonato un po' per provare altri prodotti, come salviette e acqua micellare; per maggiori dettagli vi invito a leggere la relativa recensione.
    La riacquisterei: sì, è uno dei miei struccanti preferiti!
    Cosa ne penso: strucca e deterge il viso in modo delicato; buono anche come struccante occhi, anche se in quella zona va utilizzato con le dovute accortezze...se finisce negli occhi tende a bruciare!
  • The Body Shop Gel Bagno & Doccia alla Pesca della Vigna: ecco uno di quei prodotti che non vorresti finissero mai!
    Lo riacquisterei: sì peccato non sia più disponibile, a differenza del burro corpo che ho recensito insieme a questo fantastico gel bagno & doccia.
    Cosa ne penso: deterge delicatamente la pelle senza seccarla. La profumazione è dolce, ma non stucchevole; a mio avviso perfetta per le stagioni primavera/estate.
  • Klorane Shampoo secco al latte d'Avena: ne ho giusto parlato qualche giorno fa nella relativa recensione.
    Lo riacquisterei: no, anche se l'ho trovato un ottimo prodotto. Ho trovato una alternativa più economica (metà prezzo - stesso quantitativo di prodotto) che se si dovesse rivelare altrettanto efficace andrà a sostituire la versione di Klorane.
    Cosa ne penso: un buon prodotto per i casi di emergenza, come ho già detto nella recensione, non sostituisce assolutamente lo shampoo tradizionale!
 Bene questo è tutto per il mese di Febbraio, chissà cosa riuscirò a terminare a fine Marzo ;)
Condividi:

5 commenti:

  1. quando mi è dispiaciuto non aver provato nessun prodotto della linea alla pesca di the body shop... mi sembra di sentirne l'odore!

    RispondiElimina
  2. ...quanti...sei stata davvero brava...anche io ho finito il bagnoschiuma the body shop...che peccato... :(
    kiss e buon week end
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  3. mi hai fatto venire voglia di provare un bagno doccia di The Body Shop ^_^

    RispondiElimina
  4. Mai provato nulla di questi prodotti.

    RispondiElimina
  5. anche a me i prodottti della loreal non fanno impazzire

    RispondiElimina