Searching...
giovedì 7 marzo 2013

Wrangler Denim Spa & Terme Milano: un denim speciale e una giornata tutta al femminile



In occasione della festa della donna, WRANGLER DENIM SPA, farà un lancio promozionale: nei giorni 7/8/9 Marzo 2013 con promoter dedicate a chi acquisterà un jeans denim spa riceverà un'entrata omaggio alle Terme Milano!

Una linea denim, un prodotto cosmo tessile che trova grazie a Terme Milano il partner perfetto!

Ecco dove: COIN Piazza 5 Giornate, Milano

In questo blog non sono solita parlarvi di abiti, e in questo caso di jeans, ma ho voluto condividere con voi una notizia che mi ha molto incuriosita. Vi invito a continuare a leggere per scoprire la linea Denim SPA di Wrangler perchè si preannuncia davvero particolare!

Questa nuova collezione promette di levigare e tonificare la pelle delle vostre gambe mentre indossate i vostri jeans skinny preferiti.


Ma come fa un paio di jeans a rendere più belle le vostre gambe? Ecco le risposte a tutte le vostre domande.

Che cosa permette ai jeans di migliorare la mia pelle?
Ogni paio di jeans Wrangler Denim Spa contiene sostanze idratanti che vengono vaporizzate sul denim durante il processo di produzione. Dopo un accurato processo di lavaggio, i jeans Denim Spa sono vaporizzati con microcapsule cosmetiche che contengono sostanze idratanti ad alte prestazioni. Asciugando i jeans in uno speciale forno, le microcapsule si legano alle fibre e ciò permette di ottenere un'elevata resistenza al lavaggio pur mantenendo la capacità di trasferirsi sulla pelle ogni volta che si indossano i jeans.

Quali sono gli ingredienti attivi e come funzionano?
l blue jeans Denim Spa sono proposti in tre finiture: Smooth Legs (il modello anticellulite), Olive Extract (l'idratante) e Aloe Vera (per lenire la pelle sensibile). Tutte le formulazioni si basano su oli e burri naturali e sono studiate per creare un film lipidico sulla pelle che blocca l'umidità nella pelle e la mantiene elastica. Tra questi, olio di nocciolo di albicocca, olio di frutto della passione, olio di rosa canina, burro di karitè, Monoi di Tahiti e squalene, un olio estratto dalle olive che riesce a penetrare efficacemente gli strati superiori della pelle poiché la sua struttura è quasi identica a quella di un lipide che si trova naturalmente nella pelle. Per proteggere questi oli dalla degradaz ione è stata aggiunta la vitamina E, riconosciuta per i suoi effetti anti-infiammatori. La finitura Smooth Legs contiene agenti anticellulite testati, quali estratti di alghe, retinolo e caffeina che hanno dimostrato di ridurre la comparsa della pelle "a buccia d'arancia" e le cellule adipose nello strato sottocutaneo della pelle. l processi utilizzati per creare i prodotti cosmetotessili hanno bisogno di ingredienti che siano stabili e non solubili in acqua, in modo da aderire bene alle fibre dei capi. Wrangler ha utilizzato queste sostanze in quantità molto elevate per avere la certezza che raggiungano la pelle.

I jeans Smooth Legs sono davvero in grado di rimodellare le mie gambe?
Sì. I jeans trattati con la finitura Smooth Legs sono stati testati con uno studio monitorato presso i clienti, condotto dall'istituto francese Adriant, per il quale è stato chiesto a 160 donne di indossare i jeans per 6 settimane, 5 giorni alla settimana e per almeno 8 ore al giorno. Dopo quattro settimane, il 69% ha dichiarato che lo stato e l'aspetto delle loro cosce era migliorato, il 63% ha notato un miglioramento nella compattezza e nella tonicità della pelle, il 76% ha dichiarato di avvertire la pelle più morbida e il 67% ha notato un miglioramento dell'aspetto "a buccia d'arancia" della propria pelle.

In che modo gli ingredienti attivi delle formulazioni passano dai jeans alla pelle?
Gli ingredienti cosmetici che sono aggiunti ai jeans sono protetti da microcapsule che sono migliaia di volte più piccole della punta di un ago e che si legano con forza al denim. Quando si indossano i jeans, il design aderente dei modelli Denim Spa fa in modo che la frizione del denim contro la pelle rompa progressivamente le microcapsule che si aprono rilasciando il loro contenuto sulla pelle. Inoltre, il massaggio del tessuto sulla pelle aumenta la resa di questi ingredienti, proprio come massaggiare una normale crema per il corpo aiuta ad ammorbidire la pelle e a rompere i depositi di grasso.


Qual è la durata dei benefici cosmetici di un paio di jeans Denim Spa di Wrangler?
Per il modello Smooth Legs, il carico iniziale di sostanze cosmetiche è tale da offrire benefic i per circa 1 5 giorni di utilizzo e una media di 4-6 lavaggi. Per Olive Extract e Aloe Vera, il trattamento è in grado di ,-esistere a 6 - 8 lavaggi.

C'è modo di farli durare di più?
Sì. Insieme al trattamento Smooth Legs è venduto anche uno spray di ricarica, che può essere usato dopo aver indossato i jeans per 1 5 giorni. Una volta che si inizia a ricaricare i jeans con questo spray, il processo deve essere ripetuto dopo ogni lavaggio perché la quantità di ingredienti applicati in questo modo è minore rispetto al carico iniziale. Uno spray di ricarica può essere usato 8 volte e per ogni ricarica l'effetto rienergizzante dura per 6-10 usi. Ciò significa che i vostri jeans conserveranno il loro effetto cosmetico per circa 67-95 usi.

Devo usare un lavaggio particolarmente delicato per i jeans Denim Spa?
Le finiture cosmetiche non si eliminano facilmente con il lavaggio, ma il processo di pulizia rimuove alcuni degli ingredienti attivi. Si consiglia di non lavare i jeans con eccessiva frequenza e di evitare detergenti aggress ivi. Preferire detersivi delicati e lavaggi a basse temperature (circa 30-40°C).

Trovo che applicarmi una buona crema idratante sia una sensazione molto piacevole. Che vantaggio c'è a passare ai prodotti cosmetotessili?
I jeans Denim Spa di Wrangler offrono una sensazione altrettanto piacevole. La loro texture vellutata è studiata per evocare la sensazione al tatto di un prodotto cosmetico, con un profumo delicato e piacevole. Il vantaggio principale di un trattamento cosmetico integrato in un paio di jeans è la comodità: l'applicazione di un prodotto cosmetico su un'estesa parte del corpo richiede tempo e fatica. I jeans coprono una vasta superfic ie di pelle per tutto il giorno: e allora perché non approfittare dei benefici di un trattamento cosmetico per la pelle senza alcuna fatica?

I jeeans conserveranno la loro bellezza anche dopo aver esaurito la loro capacità di ammorbidire e levigare le gambe?
Certamente. I jeans Denim Spa hanno un taglio alla moda che li rende raffinati ed eleganti come qualsiasi altro bel paio di jeans di alta qualità senza effetti cosmetici. L'elemento cosmetico è nascosto all'interno dei jeans e, poiché non danneggia in alcun modo le fibre, una volta che il carico cosmetico è esaurito continuerete ad avere uno splendido capo con una durata normale.

Cosa ne pensate di questa linea? Ma soprattutto cosa pernsate dell'unione (in questo caso nel vero senso della parola) tra cosmesi e abbigliamento?
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento