Searching...
lunedì 6 maggio 2013

Cosme Decorte presenta Repair Cream: la novità della linea AQMW

La notte è il momento più importante per la nostra pelle; è proprio durante le ore notturne che vengono attuati i processi di rigenerazione cellulare. Per questo motivo è importante trattarla con i giusti ingredienti per ottenere al mattino una pelle rivitalizzata e luminosa.

Cosme Decorte, l'absolute anti-aging brand giapponese, amplia la linea AQMW introducendo Repair Cream: il trattamento notturno pensato per liberare la pelle dallo stress, fornendo idratazione, nutrimento ed energia.
Specifica per pelli normali e secche, segnate da rughe sottili e impurità, agisce durante la notte donando vitalità ed energia al risveglio.
Il segreto racchiuso nella formula è nei preziosi ingredienti come il Trealosio, uno zucchero presente in natura dalla straordinaria capacità di trattenere i liquidi, preservando così l'idratazione cutanea.

Il packaging di questa crema viso è assolutamente sfizioso, il bianco cofanetto è impreziosito da intagli raffinati che rendono la confezione un vero e proprio oggetto da tenere in bella mostra sul proprio beauty desk.

Cosme Decorte è distribuito in esclusiva per l'Italia da Beautimport ed è in vedita presso le profumerie Mazzolari di C.so Monforte (Milano) e Castelli Via Frattina e Via Condotti (Roma).
Condividi:

3 commenti:

  1. Hai ragione, davvero sfiziosissimo il packaging di questa crema!

    RispondiElimina
  2. che bella questa confezione...vorrei averla sempre nella mia borsetta...
    xoxo

    vendy
    NEW OUTFIT POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
  3. Se volete provare una crema supe vi consiglio Kute cream..è ottima!

    RispondiElimina