Searching...
lunedì 6 maggio 2013

Tom Ford: Lip Color e Nail Lacquer Collection


Lo scorso 21 Marzo 2013 ho avuto il piacere di scoprire più da vicino il brand Tom Ford all'interno di una location davvero sfiziosa: 10 Corso Como.
In particolare ho avuto modo di conoscere due novità ad oggi già presenti e acquistabili esclusivamente nei punti vendita Private Blend.




La prima novità è rappresentata dai Lip Color Collection:
La collezione prevede diciotto colori classici per labbra: dal nudo assoluto al rosso fuoco al marrone scuro al viola intenso; ognuno di essi esprime l’ideale moderno di una tonalità essenziale per il trucco firmato Tom Ford. La texture è cremosa e scorrevole, grazie ai rari ed esotici ingredienti come l'estratto di semi di soja, il burro di murumuru brasiliana e l’olio di fiori di camomilla. I pigmenti offrono un colore puro e luminoso dal risultato elegante e raffinato.

Prezzo consigliato: 45 €

La seconda novità è Nail Lacquer Collection:
Questa è una collezione di smalti che abbina dodici colori incantevoli con una brillantezza e uno splendore super. La formula, di straordinaria resa e copertura, risulta fluida e semplice da stendere; il colore rimane inalterato sino alla sua rimozione.

Prezzo consigliato: 31 €

All'interno di 10 Corso Como è possibile inoltre acquistare le numerose fragranze firmate Tom Ford; le confezioni, pur nella loro semplicità, le trovo davvero sfiziose!



Condividi:

1 commenti:

  1. se non fosse per i prezzi, avrei sicuramente messo in lista un rossetto *__*

    RispondiElimina