Searching...
sabato 3 agosto 2013

Kiehl's: Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter - Recensione



Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter di Kiehl's è una soffice crema per l'idratazione adatta in particolar modo per la pelle secca.
Questo idratante corpo, dalla texture simile ad una mousse, è a base di Burro di Karité e Squalano dall'azione idratante ed emolliente, Burro di Jojoba e Beta Carotene dall'effetto protettivo e addolcente.

Quella che vedete qui sopra è la versione da 14 g, ovvero la mini size formato campioncino che ho ricevuto da provare durante una delle mie visite in una delle botteghe Kiehl's. Il normale formato vendita è in barattolo da 226 g.

Vista la poca quantità di prodotto presente nel campioncino, per effettuare più di una applicazione ho deciso di stendere la crema su una zona limitata del corpo come le braccia. Visivamente ricorda la crema allo Zabaione, sia per il colore che per la consistenza, a tutto ciò si aggiunge una deliziosa profumazione dolciastra che permane delicatamente sulla pelle: vien quasi voglia di assaggiarla!
La texture soffice permette di stendere questa crema molto facilmente, si assorbe in pochi istanti e risulta davvero molto leggera, nonostante ciò la pelle è perfettamente idratata.
Anche se pensata per la pelle secca non l'ho trovata affatto troppo ricca per il mio tipo di pelle (che in realtà è abbastanza normale e non necessita normalmente di particolari accorgimenti).



Nome: Creme de Corps Soy Milk & Honey Whipped Body Butter
Brand: Kiehl's
Prezzo: 36 €
Quantitá: 226 g
Dove: nelle bottege Kiehl's oppure online sul sito www.kiehls.it
Condividi:

1 commenti:

  1. Niente male, non costa poco ma se si tratta di un prodotto valido si può anche fare.

    RispondiElimina