Searching...
giovedì 26 settembre 2013

Garnier: Idratante Prodigiosa Emulsione Idratante Protettiva 24h - Recensione

Ultima nata in casa Garnier è la linea di creme Idratante Prodigiosa: quattro texture e quattro ingredienti specifici per ogni esigenza; unico fattore comune è la corretta idratazione della pelle del viso.

Ho avuto modo di scoprire l'intera linea durante l'evento di presentazione e oggi vi parlerò della mia esperienza con l'Emulsione Idratante Protettiva 24h.

garnier idratante prodigiosa emulsione protettiva


Con estratti di linfa e polpa vegetale di Calendula, questa crema idrata e protegge sia la pelle normale, che quella sensibile. Contiene al suo interno un fattore di protezione SPF 20, questo la rende ottima da usare durante tutto l'anno (ricordiamoci che la protezione solare risulta utile anche durante i mesi invernali!). All'interno della formula sono presenti inoltre estratti uniformanti del Limone e pigmenti che riflettono la luce per donare maggiore luminosità all'incarnato.

La utilizzo ormai da alcuni mesi, anche se durante l'esposizione al sole durante le vacanze estive l'ho temporaneamente sostituita con una crema dal filtro solare più alto, e ne sono rimasta davvero soddisfatta. La texture in emulsione risulta soffice al tatto e particolarmente fresca all'applicazione. È davvero piacevole da stendere su viso e collo, sia per la sua consistenza che per la delicata profumazione. Altro punto a favore per questa crema: si assorbe in pochi istanti senza risultare minimamente grassa o pesante; la pelle viene istantaneamente idratata e rimane perfettamente nutrita per tutto il resto della giornata.

Ritengo sia una crema adatta per chi è alla ricerca di idratazione e protezione al tempo stesso e vuole un prodotto smart, che offra tutto ciò in un unico gesto.



Nome: Idratante Prodigiosa Emulsione Idratante Protettiva 24h
Brand: Garnier
Prezzo: 6.99 €
Quantitá: 50 ml
Dove: grande distribuzione


Il prodotto citato è un gentile omaggio dell'azienda.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento