Searching...
lunedì 16 settembre 2013

Phyto: Secret de Nuit - Recensione

phyto secret de nuit

Quando sento il bisogno di coccolare i miei capelli e di donar loro nuova vitalità e morbidezza, mi affido a Secret de Nuit di Phyto.

Si tratta di un trattamento senza risciacquo che agisce durante la notte e permette di rivitalizzare la propria chioma e di donarle forza contro le aggressioni a cui viene sottoposta durante la giornata. Questo prodotto per me è l'ideale: un po' per pigrizia e un po' per i vari impegni di ogni giorno, non ho quasi mai modo di prendermi veramente cura di me stessa e di sottopormi a qualsiasi trattamento che comporti eventuali tempi di posa. Secret de Nuit di Phyto, infatti, non necessita nè di tempi di posa nè di risciacquo: si applica la sera sui capelli asciutti avendo cura di spazzolarli sia prima, per eliminare eventuali nodi, che dopo, per distribuire al meglio il prodotto (per questa operazione io mi affido alla mia adorata Tangle Teezer). Il prodotto si assorbe istantaneamente, ne basta una quantità minima, senza lasciare la chioma minimamente unta o appesantita.
Il bello di questo trattamento è che subito dopo averlo applicato posso tranquillamente andare a dormire senza temere che cuscino e lenzuola si sporchino.

Al mattino i miei capelli risultano al tatto decisamente più morbidi e setosi; anche la messa in piega ne beneficia: per quanto io sia completamente incapace di acconciare i miei capelli, con Secret de Nuit i capelli acquisiscono sempre un aspetto ordinato!

Secret de Nuit svolge anche un'azione idratante e antiossidante grazie agli attivi derivati dall'olio di macadamia, ceramidi, acidi grassi essenziali, estratto di orchidea nera e polifenoli d’uva. La formula inoltre è composta dal 92% di attivi di origine naturale ed è priva di siliconi e parabeni.


Nome: Secret de Nuit
Brand: Phyto
Prezzo: 28 €
Quantitá: 75 ml
Dove: Farmacie e parafarmacie concessionarie Phyto



Il prodotto citato è un omaggio gratuito dell'azienda.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

3 commenti:

  1. Stavo cercando proprio un prodotto come questo, ho i capelli un pò indeboliti e stressati, credo proprio che ci farò un pensierino :)
    Makeup in Corso

    RispondiElimina
  2. ottimi i prodotti phyto, mi fido ciecamente di questo marchio!
    colgo l'occasione per lasciarti il link del mio blog se ti va di passare :)

    http://spignattoereview.blogspot.it/

    RispondiElimina