Searching...
giovedì 17 ottobre 2013

bareMinerals: Ready Eyeshadow 4.0 The Next Big Thing - Recensione, Swatch

bareMinerals Ready Eyeshadow 4.0 The Next Big Thing

The Next Big Thing di bareMinerals è una palette della linea READY Eyeshadow 4.0 facente parte della collezione Remix lanciata per la stagione primaverile 2013.

La palette è composta da quattro ombretti all'interno di una pratica confezione dotata di specchietto e doppio applicatore.

bareMinerals Ready Eyeshadow 4.0 The Next Big Thing

Gli ombretti si presentano come polvere, ma la loro consistenza appare come cremosa il che garantisce un'applicazione perfetta e colori vivaci e resistenti a lungo.

I finish presenti sono due: shimmer/metallizzato per la coppia di ombretti a sinistra e opaco per quelli a destra. Le colorazioni presenti sono prevalentemente da giorno, ma declinabili senza problemi per un look da sera grazie alla tonalità melanzana in grado di rendere il make up più drammatico.

bareMinerals Ready Eyeshadow 4.0 The Next Big Thing

Si tratta a tutti gli effetti della mia prima palette bareMinerals per la quale devo ringraziare di cuore mia sorella che me l'ha gentilmente offerta in dono (grazie grazie! *-*).

Devo dire che sono rimasta soddisfatta della qualità degli ombretti: ottima scrivenza, ma soprattutto ottima durata anche senza primer (nel mio caso difficilmente gli ombretti rimangono intatti per più di qualche ora senza una buona base). Se devo esser sincera sono rimasta un po' delusa dalla colorazione melanzana che appare qualitativamente inferiore rispetto soprattutto al color salmone (che presenta lo stesso finish): una volta applicato sulla palpebra perde di intensità e tende ad assumere una colorazione "fumosa" che personalmente non gradisco.

Ecco gli swatch dei vari ombretti realizzati con luce naturale diffusa:

bareMinerals Ready Eyeshadow 4.0 The Next Big Thing swatch



Nome: Ready Eyeshadow 4.0 in The Next Big Thing
Brand: bareMinerals
Prezzo: 29 £ (circa 34 €)
Quantitá: 5 gr
Dove: on-line presso www.bareminerals.co.uk
Condividi:

4 commenti:

  1. Ho acquistato anche io qualche tempo fa una palette di Bareminerals, però della linea permanente e ne sono rimasta soddisfatta. Non sapevo che si potesse ordinare anche dal sito UK, lo terrò presente ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Bella bella questa palettina di bare minerals! Peccato per il prezzo -.- Un bacione, S.

    RispondiElimina
  3. Bellina, ma il prezzo è eccessivo >.<

    RispondiElimina
  4. Colori Stupendi! Bellissima palette!... il prezzo beh... si sa!

    RispondiElimina