Searching...
venerdì 1 novembre 2013

Sex, Fun & Love: la nuova collezione di fragranze Desigual

"La Vida es Chula" è ora in formato take away: Desigual infatti lancia la nuova linea di fragranze dall'aria frizzante, colorata e maliziosa.

Giochi di colori, forme e rilievi per le boccette delle tre fragranze: le nuance sgargianti ricordano le stampe allegre e stravaganti che contraddistinguono i capi Desigual, accomunate dal motivo a cerchi concentrici "Galaxy". I flaconi sembrano tutti uguali, ma in realtà non è così: il tessuto di cui è composto il tappo viene realizzato con una tecnica particolare che permette di ottenere ogni volta un taglio diverso per un flacone unico al mondo.

Le fragranze Desigual si adattano ad ogni esigenza: oltre al flacone da 100 ml sono infatti disponibili le varianti da 30 ml e 50 ml.

Scopriamo insieme i caratteri di Sex, Fun & Love!
profumo sex desigual

Tu non emani profumo. 
Tu sei in ogni molecola d’aria. 
Calda, intensa, provocatoria. 

Al tuo passaggio lasci una scia di gelsomino, muschio, impossibile non girarsi. 
Potrei chiudere gli occhi e continuare a sentirti. Sentire le sfumature della vaniglia sul tuo collo, la dolcezza della soia sul tuo petto e l’aroma del pompelmo sul tuo se... ahem... tra i capelli. 

Sai di morsi, di frutti rossi proibiti, di “A casa tua o a casa mia?”, di torta al rabarbaro appena sfornata, di notti insonni e segreti svelati del lontano oriente. Sai di gemiti, di legno che scricchiola sotto il peso di due corpi, di feromoni e istinti e di spiarti attraverso un foro. 

Perché sai di SEX.
profumo fun desigual

Ecco il profumo della felicità concentrato. Allegro, vitale e leggero. 

Un’esplosione di agrumi e libertà con qualche goccia di euforia. Una fragranza come una risata incontrollabile, spontanea e rinfrescante. Come una boccata d’aria in una giornata di sole. Come una birra ghiacciata dopo il lavoro. Come un giardino in fiore nel centro della città. 

Sai, di frutto della passione appena tagliato, di viaggi con gli amici, di esotico legno di sandalo, di balcone aperto con vasi di violette e peonie e di piani improvvisati. Sai di un giro in bicicletta tra i peschi, di canzoni sotto la pioggia, di un arcobaleno e di marmellata di mirtilli. Sai di estate, 365 giorni l’anno. 

Sai di FUN.
profumo love desigual

Ti hanno mai detto che sai di bacio? Succoso, dolce e molto tenero. 

Un morbida carezza al gusto di ribes nero che poco a poco diventa più provocatoria, maliziosa e intensa. Un bacio di quelli che si danno in primavera. Appassionato, con gli occhi chiusi. Di quelli che sanno di mandorli in fiore, sandalo e tramonti tra gli aranci. Un bacio al gusto di frullato “con due cannucce per favore”, di pralina di cioccolato tutta da sgranocchiare e di sguardi languidi. Un bacio di quelli che fermano il tempo e che colorano “la vie” di pompelmo rosa

SÌ, tu sai di bacio. 
Sai di LOVE


Cosa ve ne pare? Quale dei tre profumi vi ispira maggiormente?

Ho avuto modo di provarle in anteprima e mi sono piaciute tutte e tre. Love e Fun si assomigliano per il loro carattere fresco e dolce, Sex è molto più intenso, ma non per questo eccessivamente pesante da indossare.
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento