Searching...
lunedì 4 novembre 2013

Estée Lauder: Pure Color High Intensity Lip Lacquer - Recensione, Swatches

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer

Il colore pieno di un rossetto e la lucentezza del gloss, tutto questo racchiuso in un unico prodotto: Pure Color High Intensity Lip Lacquer di Estée Lauder.

I Pure Color High Intensity Lip Lacquer si presentano all'interno del packaging tipico del lipgloss: l'astuccio trasparente permette immediatamente di riconoscerne il colore. L'applicatore piatto in spugna permette un'ottima stesura, ma anche la realizzazione di un perfetto contorno labbra; per essere ancora più precise, tuttavia, è meglio utilizzare un apposito pennello di precisione.

La texture è particolarmente densa: questo rende l'applicazione leggermente difficoltosa, d'altra parte ha un grosso vantaggio in quanto rende il prodotto fuori dal rischio sbavature durante la giornata. Il colore è coprente, ma soprattutto omogeneo alla prima passata; buona anche la tenuta: resiste intatto per diverse ore (ovviamente senza mangiare o bere, è sì un prodotto a lunga tenuta, ma non è una tinta!).

La formula, arricchita con Vitamina C ed E, non secca affatto le labbra, anzi: le mantiene morbide e idratate per tutta la giornata.

Disponibile in 12 nuance differenti, vi presento le tre colorazioni che ho avuto modo di provare: Vinyl Rose, Chrome Kimono e Hot Cherry.

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer Vinyl Rose

Vinyl Rose è un color nude leggermente rosato, perfetto da indossare per un look da tutti i giorni. Al suo interno sono presenti delle piccolissime perle dorate che all'applicazione non si notano per niente.

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer Vinyl Rose


Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer Chrome Kimono

Chrome Kimono è un rosa medio, anche questo perfetto per donare un colore leggero alle labbra. Anche in questo caso ritroviamo nel colore delle perlescenze ton sur ton che non si notano all'applicazione, ma rendono il colore ancora più brillante e luminoso.

Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer Chrome Kimono


Estée Lauder Pure Color High Intensity Lip Lacquer Hot Cherry

Le amanti del rossetto rosso adoreranno la tonalità Hot Cherry: un rosso fuoco super brillante! Come per le altre due nuance anche in questo caso è possibile intravedere nel colore delle perlescenze ton sur ton: si notano leggermente anche nell'applicazione mantenendo però un risultato molto raffinato.





Nome: Pure Color High Intensity Lip Lacquer
Brand: Estée Lauder
Prezzo: 24.95 €
Quantitá: 6 ml
Dove: profumerie concessionarie Estée Lauder



I prodotti citati sono un gentile omaggio dell'azienda.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

1 commenti: