Searching...
giovedì 21 novembre 2013

Guerlain: Blush 4 Couleurs Madame Rougit - Recensione, Swatch

Guerlain Blush 4 Couleurs Madame Rougit

Madame Rougit è uno dei pezzi più belli e preziosi della collezione Violette Madame che Guerlain propone per la questa stagione autunnale.

La confezione nera con chiusura a calamita nasconde una cialda composta da quattro nuance arricchite da piccole perle illuminanti. Come molti dei prodotti Guerlain, anche Madame Rougit sprigiona l'iconica fragranza di violetta. Nella confezione sono inclusi inoltre un ampio specchio e un piccolo vano contenente un pennello applicatore dalle morbide setole rosate.

Guerlain Blush 4 Couleurs Madame Rougit

Quattro strisce colorate, ognuna delle quali sublima l'incarnato in modo differente: il rosa pallido per illuminare gli zigomi, il corallo per una pelle di pesca, il beige per rendere la pelle come velluto e un color lampone per far risaltare le guance. Le nuance possono essere applicate singolarmente per scolpire il viso oppure miscelate insieme e sfumate sugli zigomi per un effetto naturale.

L'applicazione che potete vedere qui di seguito è stata effettuata con le dita cercando di prelevare insieme tutti e quattro i colori:

Guerlain Blush 4 Couleurs Madame Rougit

Il risultato appare molto naturale e delicato, tuttavia tramite l'applicazione con pennello è facile applicare troppo prodotto. Per me il blush deve essere qualcosa del tipo "vedo e non vedo" in quanto non amo particolarmente l'effetto troppo marcato, per cui un velo leggerissimo di questo blush basta e avanza.


Nome: Blush 4 Couleurs Madame Rougit
Brand: Guerlain
Prezzo: 54.10 €
Quantitá: 8 g
Dove: profumerie concessionarie Guerlain


Il prodotto citato mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo.
Non sono stata pagata nè tantomeno obbligata a parlarne.
I giudizi espressi sono frutto esclusivamente della mia personale esperienza.
Condividi:

2 commenti:

  1. che bello questo colore!!! e anche la confezione è carinissima!! :)

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, un piccolo gioiello

    RispondiElimina