Searching...
giovedì 14 novembre 2013

Lush: Maisenza - Recensione

lush maisenza

Maisenza è una delle ultime novità Lush per quanto riguarda la detersione del viso. Mi ha subito stregato per via della sua profumazione speziata, così ho deciso che non potevo non provarlo!

lush maisenza

Per il mio tipo di pelle trovo che sia un detergente delicato, utilizzabile tranquillamente tutti i giorni. Contiene farina di Mais che permette un'azione esfoliante leggera e per niente irritante. L'odore speziato di Cannella si avverte all'istante, è talmente buono che verrebbe voglia di mangiarlo!

L'utilizzo è davvero semplice: si preleva una piccola quantità di prodotto e lo si amalgama con un'altrettanta piccola quantità di acqua, fino a formare una crema; si stende poi sul viso inumidito, si massaggia con le dita e lo si sciacqua con acqua tiepida. Il risultato è un viso pulito, ma soprattutto rinnovato (grazie al leggero scrub) e soffice al tatto.


Per chi fosse interessata ecco l'INCI riportato sulla confezione:

Amido di mais (Zea mays), Glicerina Vegetale (Glycerine), Talco (Talc), Acqua (Aqua), Olio Essenziale di Mais (Zea mays), Farina di Mais (Zea mays), Cannella in Polvere (Cinnamomum zeylanicum), Profumo (Perfume), Estratto di Gardenia (Gardenia jasminoides), Popcorn (Zea mays)


Nome: Maisenza
Brand: Lush
Prezzo: 9.50 €
Quantitá: 100 g
Dove: online su www.lush.it e nelle botteghe Lush
Condividi:

0 commenti:

Posta un commento