Searching...
venerdì 15 novembre 2013

Thierry Mugler: le edizioni limitate 2013 per le fragranze Angel e Alien

Thierry Mugler si trasforma in un moderno alchimista e dona nuova vita alle fragranze iconiche Angel e Alien in edizione limitata.

Due eleganti bijoux adornano i preziosi flaconi; i bracciali alla schiava si ispirano alla forma a spirale degli alambicchi, oggetti misteriosi utilizzati per sublimare o trasformare la materia. Bracciali da indossare, in sensuale parure, con la fragranza Mugler preferita.

La scintillante stella a cinque punte di Angel diventa ancora più seducente e accattivante grazie al bijou couture griffato Mugler: un bracciale polsiera in metallo argentato.

thierry mugler angel

Avvolta nell’inconfondibile sillage orientale-goloso, la donna Angel si veste di voluttà. Quando indossa il “bracciale collector”, è sublimata da bagliori celesti.

Misterioso e sensuale, Alien sfoggia un nuovo abito di volute dorate. Il flacone è cinto da un bracciale polsiera cesellato nel metallo dorato: un bijou griffato Thierry Mugler che illumina il talismano di vetro, sfaccettato come una pietra preziosa.

thierry mugler alien

Dopo aver ornato l'ametista, diventa un accessorio haute couture da far scivolare attorno al polso per vestirlo con la luce solare di Alien. Le note fiorite, ambrate e boisé di Alien Eau de Parfum regalano un allure magnetica e sensuale.
Condividi:

1 commenti:

  1. io adoro Angel! E' l'unico profumo che continuo a ricomprare da 10 anni..mi piace molto la versione con il bracciale ^_^

    RispondiElimina